Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Jndiana ha scritto:Ila magari qui la sera facesse freschino!
Pur adorando le scarpine da culla, Leo è sempre scalzo...fa troppo caldo anche per i calzini :?
Anche Alice niente calzini, via di piedini all'aria! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

finalmente ho avuto i pacchi della cognata..
devo dire che nn c'è molto. :? credo che si sia tenuta la maggior parte della roba.. di tutine estive nn c'è n'è nemmeno una. :? diversi body ma tutine corte nisba.
ho fatto bene quindi a comprarle per conto mio.. avevo paura di averne troppe a questo punto ed invece alla fine saranno giuste giuste!
ce ne sono 3-4 di cotone lungo per settembre/ottobre ad altrettante di ciniglia per quando fa + freddo..

edit: alla fine ne ho trovate un due-tre dentro una piccola busta trasparente.. nn mi ero accorta che c'era pure quella :)
le ho messe già a lavare.. almeno adesso per i primi mesi siamo apposto. :)
Ultima modifica di loremir77 il 21/07/13 10:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
:arrow: Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo :D
Eh eh :P lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società :lol:
:lol: :lol:
gli uomini rimngono sempre bambini :mrgreen:

a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
:arrow: Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo :D
Eh eh :P lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società :lol:
:lol: :lol:
gli uomini rimngono sempre bambini :mrgreen:

a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie :lol:
Eggià!!! 8)
A parte che i trenini della brio sono bellerrimi davvero! Se avete dei maschietti dai 2 ai 40 anni :mrgreen: a cui dover fare un regalo dateci un occhio!!!

loremir77 ha scritto:che costo hanno più o meno? il mese prossimo è il compleanno di tommaso :)
Si parte dai 37 euro per un circuito piccolino per arrivare s kit più grandi sulle 90 euro ma anche le piste più basic possono essere ingrandite a piacimento!
Noi a Giulio avevamo preso una confezione che costava 59 euro e poi abbiamo detto agli zii e ai nonni di prendegli i pezzi per ingrandire la pista (la galleria, la miniera, la locomotiva ricaricabile)
Dai un occhio su amazon e ti rendi conto :wink:

Tocca anche ame andare a cercare dei costumi per viola.
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno per viola. Di solito mi chiedono cosa regalare e ero pronta. Costumi!

Nessuno mi ha chiesto niente. Giochi, 5/6 vestitini, che si aggiungono ai 5/6 comprati da me, alle quasi 30 magliette, ecc. E neanche un costume, porca vacca!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Caledonia ha costumi per bimbi?
sì sì ho preso un costumino per tommaso anche l'anno scorso, per il mare! :wink:
quest'anno ero tentata di prendergliene un altro ma alla fine nn andremo da nessuna parte ed ho sorvolato..
ne prenderò uno il prossimo anno. :P
Immagine

Immagine