il romer l'ho preso su ebay, ma gruppo 1
tempo fa vidi al prenatal di prato dei cybex in offerta, gruppo 2-3
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14972Anche Alice niente calzini, via di piedini all'aria!Jndiana ha scritto:Ila magari qui la sera facesse freschino!
Pur adorando le scarpine da culla, Leo è sempre scalzo...fa troppo caldo anche per i calzini
#14973Pure Flavio quasi sempre a piedi nudi.
A parte il fatto che fa caldo, le scarpe proprio le odia (e non posso dargli torto...), gliele metto solo se siamo fuori e vuole scendere.
A parte il fatto che fa caldo, le scarpe proprio le odia (e non posso dargli torto...), gliele metto solo se siamo fuori e vuole scendere.
#14974Eh ehnancy77 ha scritto:
Ila grazie per la dritta, il trenino è piaciuto moltissimo
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società
#14975finalmente ho avuto i pacchi della cognata..
devo dire che nn c'è molto.
credo che si sia tenuta la maggior parte della roba.. di tutine estive nn c'è n'è nemmeno una.
diversi body ma tutine corte nisba.
ho fatto bene quindi a comprarle per conto mio.. avevo paura di averne troppe a questo punto ed invece alla fine saranno giuste giuste!
ce ne sono 3-4 di cotone lungo per settembre/ottobre ad altrettante di ciniglia per quando fa + freddo..
edit: alla fine ne ho trovate un due-tre dentro una piccola busta trasparente.. nn mi ero accorta che c'era pure quella
le ho messe già a lavare.. almeno adesso per i primi mesi siamo apposto.
devo dire che nn c'è molto.
ho fatto bene quindi a comprarle per conto mio.. avevo paura di averne troppe a questo punto ed invece alla fine saranno giuste giuste!
ce ne sono 3-4 di cotone lungo per settembre/ottobre ad altrettante di ciniglia per quando fa + freddo..
edit: alla fine ne ho trovate un due-tre dentro una piccola busta trasparente.. nn mi ero accorta che c'era pure quella
le ho messe già a lavare.. almeno adesso per i primi mesi siamo apposto.
Ultima modifica di loremir77 il 21/07/13 10:45, modificato 1 volta in totale.
#14976Lore, hai fatto benissimo a prendere roba per i fatti tuoi. Purtroppo non si Sto arrivando! Mai quanta roba arriva.
#14977iladoc ha scritto:Eh ehnancy77 ha scritto:
lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società
gli uomini rimngono sempre bambini
a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie
#14978Eggià!!!loremir77 ha scritto:iladoc ha scritto:Eh ehnancy77 ha scritto:
lo sapevo!
Pensa che i miei fratelli, 32 e 28 anni, dopo avere visto quello regalato a Giulio per natale se li sono comprato in società![]()
![]()
gli uomini rimngono sempre bambini![]()
a parte che anche io me le comprerei anche adesso le barbie
A parte che i trenini della brio sono bellerrimi davvero! Se avete dei maschietti dai 2 ai 40 anni
#14979che costo hanno più o meno? il mese prossimo è il compleanno di tommaso 
#14980Si parte dai 37 euro per un circuito piccolino per arrivare s kit più grandi sulle 90 euro ma anche le piste più basic possono essere ingrandite a piacimento!loremir77 ha scritto:che costo hanno più o meno? il mese prossimo è il compleanno di tommaso
Noi a Giulio avevamo preso una confezione che costava 59 euro e poi abbiamo detto agli zii e ai nonni di prendegli i pezzi per ingrandire la pista (la galleria, la miniera, la locomotiva ricaricabile)
Dai un occhio su amazon e ti rendi conto
#14981possibile che sia già impossibile trovare dei costumi?!
quel che ho trovato in giro erano solo rimasugli di roba taglia 6 mesi o dai 3 anni in su

quel che ho trovato in giro erano solo rimasugli di roba taglia 6 mesi o dai 3 anni in su
#14982Tocca anche ame andare a cercare dei costumi per viola.
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno per viola. Di solito mi chiedono cosa regalare e ero pronta. Costumi!
Nessuno mi ha chiesto niente. Giochi, 5/6 vestitini, che si aggiungono ai 5/6 comprati da me, alle quasi 30 magliette, ecc. E neanche un costume, porca vacca!
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno per viola. Di solito mi chiedono cosa regalare e ero pronta. Costumi!
Nessuno mi ha chiesto niente. Giochi, 5/6 vestitini, che si aggiungono ai 5/6 comprati da me, alle quasi 30 magliette, ecc. E neanche un costume, porca vacca!
#14985sì sì ho preso un costumino per tommaso anche l'anno scorso, per il mare!valery ha scritto:Caledonia ha costumi per bimbi?
quest'anno ero tentata di prendergliene un altro ma alla fine nn andremo da nessuna parte ed ho sorvolato..
ne prenderò uno il prossimo anno.