Davvero una donna di grande coraggio!

Lucia hai tutta la mia ammirazione! Non mollare!
Moderatore: Steve1973
mamma mia....samantha.l ha scritto:lo sanno lo sannobubu ha scritto:Io mi chiedo come non si possa provare disgusto per una cosa del genere....ma davvero i famigliari di quel verme non credono che sia stato lui??samantha.l ha scritto:secondo me è il padre che tanto va in giro a minacciare tuttioppure lo sanno e riescono ad essere complici di questo marciume?
per quello che so vengono conservati fino ad ordine di distruzione del giudicesimo19691 ha scritto:...i botti illegali (e quindi pericolosi) vengono conservati e non distrutti????? e conservati in una fabbrica di fuochi d'artificio???????![]()
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... -63732974/
Spero che tutta questa forza non l'abbandoni mai e le auguro di aver giustizia in tempi rapidi e che il soggetto non veda per tanto, tanto tempo la luce del sole.beyoncé ha scritto:Non ho lasciato commenti perché l'articolo mi ha fatto stare troppo male...e allora ho pensato: se io provo queste cose, lei cosa c'avrà dentro?
comunque, sono l'ennesima che lo scrive, lo so, ma è davvero una ragazza in gamba...quello che mi ha colpito, tra le altre cose, è la simpatia della persona che traspariva dall'intervista...forza lucy, siamo tutti con te!