Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:secondo me è il padre che tanto va in giro a minacciare tutti :evil:
Io mi chiedo come non si possa provare disgusto per una cosa del genere....ma davvero i famigliari di quel verme non credono che sia stato lui?? :roll: oppure lo sanno e riescono ad essere complici di questo marciume? :roll:
lo sanno lo sanno 8)
mamma mia.... :(
Credo anche io che Lucia sia una donna eccezionale :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Non ho lasciato commenti perché l'articolo mi ha fatto stare troppo male...e allora ho pensato: se io provo queste cose, lei cosa c'avrà dentro?
comunque, sono l'ennesima che lo scrive, lo so, ma è davvero una ragazza in gamba...quello che mi ha colpito, tra le altre cose, è la simpatia della persona che traspariva dall'intervista...forza lucy, siamo tutti con te!

beyoncé ha scritto:Non ho lasciato commenti perché l'articolo mi ha fatto stare troppo male...e allora ho pensato: se io provo queste cose, lei cosa c'avrà dentro?
comunque, sono l'ennesima che lo scrive, lo so, ma è davvero una ragazza in gamba...quello che mi ha colpito, tra le altre cose, è la simpatia della persona che traspariva dall'intervista...forza lucy, siamo tutti con te!
Spero che tutta questa forza non l'abbandoni mai e le auguro di aver giustizia in tempi rapidi e che il soggetto non veda per tanto, tanto tempo la luce del sole.
Non riesco a pensare che incubo debba essere la sola idea di poter camminare per strada e incontrare lui o il padre.
Capisco che un genitore non abbandoni un figlio ma da questo a spalleggiarlo c'è tanta strada da fare. Spero anche che non abbia figli ...
FEDE65