Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

dimenticavo......

Jndy, stai benissimo! :D
e pure Ciccia...anche se le scarpe non si vedono per niente! :evil:
che bella Irene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jasmina81 ha scritto:Le bionde alte si ma sinceramente i vestiti non le valorizzavano,soprattutto quello a fiorellini...

seeee spè che ti metto un'altra foto e poi me lo dici per me lei era la più stupenda

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 8292_n.jpg

Si capisce che mi ero innamorata? la fotografavo ad ogni passo :mrgreen:

per capire l'altezza paragonatela al ragazzo con in braccio la bimba, e non al suo fidanzato lituano di fianco a lei
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Grazie sam, che bella coppia che siete, il vestito ti sta un incanto :D

Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:mah, se avessi avuto la possibilità di scegliere...avrei scelto 1.80! 8)

anche i piedi sono laccati..... 8)

io mi sarei fermata a 1.70 8)
beh, quella è l'altezza ideali secondo me, fino a 1.75!
certo tra 1.60 e 1.80 capisci bene cara mia...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Le bionde alte si ma sinceramente i vestiti non le valorizzavano,soprattutto quello a fiorellini...

seeee spè che ti metto un'altra foto e poi me lo dici per me lei era la più stupenda

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 8292_n.jpg

Si capisce che mi ero innamorata? la fotografavo ad ogni passo :mrgreen:

per capire l'altezza paragonatela al ragazzo con in braccio la bimba, e non al suo fidanzato lituano di fianco a lei
MACCHEDICI
c'ha le caviglie grosse la tizia :mrgreen:

comunque è vero.. bella ragazza ma il vestito.. nocomment :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

capperugiola ha scritto:Grazie sam, che bella coppia che siete, il vestito ti sta un incanto :D

Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle :mrgreen:
caxxarola....m'ero scordata pure Cappe!
stai benissimo secondo me! :D
a un filo di perle, nere, lungo...annodato sotto il seno?
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle :mrgreen:
:lol: :mrgreen:

A me il vestito della lituana non dispiace...porca vacca che fisico! :)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie sam, che bella coppia che siete, il vestito ti sta un incanto :D

caxxarola....m'ero scordata pure Cappe!
stai benissimo secondo me! :D
a un filo di perle, nere, lungo...annodato sotto il seno?
Immagine
Grazie sil, bella quella postata :D non ce l'ho di perle nere, anche se lunga l'ho evitata, per non far ricadere lo sguardo sempre "li" :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle :mrgreen:

quoto!

certo però...5 cm in meno a lei e 5 in più a me ed eravamo tutti contenti 8) :lol:

iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:

quoto!

certo però...5 cm in meno a lei e 5 in più a me ed eravamo tutti contenti 8) :lol:
Hai ragione...con 5 cm in più suoi (facciamo anche 10, dai) e un pò di tette di cappe o betty ed ero a posto! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Hai ragione...con 5 cm in più suoi (facciamo anche 10, dai) e un pò di tette di cappe o betty ed ero a posto! :mrgreen:
Frankestein! :shock:
Immagine