Jndy, stai benissimo!

e pure Ciccia...anche se le scarpe non si vedono per niente!

che bella Irene!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:mah, se avessi avuto la possibilità di scegliere...avrei scelto 1.80!![]()
anche i piedi sono laccati.....
Jasmina81 ha scritto:Le bionde alte si ma sinceramente i vestiti non le valorizzavano,soprattutto quello a fiorellini...
beh, quella è l'altezza ideali secondo me, fino a 1.75!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:mah, se avessi avuto la possibilità di scegliere...avrei scelto 1.80!![]()
anche i piedi sono laccati.....
io mi sarei fermata a 1.70
MACCHEDICIsamantha.l ha scritto:Jasmina81 ha scritto:Le bionde alte si ma sinceramente i vestiti non le valorizzavano,soprattutto quello a fiorellini...
seeee spè che ti metto un'altra foto e poi me lo dici per me lei era la più stupenda
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 8292_n.jpg
Si capisce che mi ero innamorata? la fotografavo ad ogni passo
per capire l'altezza paragonatela al ragazzo con in braccio la bimba, e non al suo fidanzato lituano di fianco a lei
caxxarola....m'ero scordata pure Cappe!capperugiola ha scritto:Grazie sam, che bella coppia che siete, il vestito ti sta un incanto![]()
Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle
capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle
Grazie sil, bella quella postataSil70 ha scritto:caxxarola....m'ero scordata pure Cappe!capperugiola ha scritto:Grazie sam, che bella coppia che siete, il vestito ti sta un incanto![]()
Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle
stai benissimo secondo me!![]()
a un filo di perle, nere, lungo...annodato sotto il seno?
quoto!eli_felix ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle![]()
![]()
A me il vestito della lituana non dispiace...porca vacca che fisico!
Hai ragione...con 5 cm in più suoi (facciamo anche 10, dai) e un pò di tette di cappe o betty ed ero a posto!iladoc ha scritto:quoto!eli_felix ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie eli, la collana non è di perle ma di avorio, mi piaceva l'effetto finta collana di perle![]()
![]()
A me il vestito della lituana non dispiace...porca vacca che fisico!
certo però...5 cm in meno a lei e 5 in più a me ed eravamo tutti contenti![]()
Frankestein!eli_felix ha scritto:
Hai ragione...con 5 cm in più suoi (facciamo anche 10, dai) e un pò di tette di cappe o betty ed ero a posto!