vi dico anche dove dormire in francia

Moderatore: Steve1973
brava...hai visto mai ci servisse moneta spiccia!capperugiola ha scritto:Se si va in macchina mi metto il vestito da passeggiatrice, nel caso rimanessimo a piedi....
Sil70 ha scritto:brava...hai visto mai ci servisse moneta spiccia!capperugiola ha scritto:Se si va in macchina mi metto il vestito da passeggiatrice, nel caso rimanessimo a piedi....
capperugiola ha scritto:Se si va in macchina mi metto il vestito da passeggiatrice, nel caso rimanessimo a piedi....
ma lo sapete che mi son ricordata di avere un impegno?!?!?LUNA08 ha scritto:capperugiola ha scritto:Se si va in macchina mi metto il vestito da passeggiatrice, nel caso rimanessimo a piedi....
![]()
Decidiamo ora chi sta davanti e chi dietro..![]()
Lari,tu guidi..
nono! io voglio pure i bambini! che sinceramente non lo so se vi reggerei per lungo tempo!Sil70 ha scritto:e Lariosto!?!LUNA08 ha scritto:Senza figli...Sil70 ha scritto:aggiudicato!
no! sopra gli 8 anni... minimo minimo 6... sotto non c'ho dialogo...Sil70 ha scritto:ok, porto Sillino....
Lariosto, l'hai voluto tu!
ma lui ti capisce eh!lariosto77 ha scritto:no! sopra gli 8 anni... minimo minimo 6... sotto non c'ho dialogo...Sil70 ha scritto:ok, porto Sillino....
Lariosto, l'hai voluto tu!