@sil
mi spiace ma sotto i 6 non scendo!

Moderatore: Steve1973
peggio per te...non parlerai con nessuno!lariosto77 ha scritto:dammi, quella si che è gente seria! per diamine!![]()
@sil
mi spiace ma sotto i 6 non scendo!
capperugiola ha scritto:Dammino avrà preso dalla mamma
Alzi la mano,chi e' andato a cercare il significato di tee total...Sil70 ha scritto:un the totale?!!?
il gioco del silenzio ehLUNA08 ha scritto:Qua,tra passeggiatrici notturne e canne,nn so come andra' a finire..![]()
Dmmi,ma e' proprio un ometto!!![]()
lari,la mia ha quasi 6 anni..ma nn te la consiglio..parla in continuazione,ti sfinisce..ma e' addestrata,ogni tanto,a fare il gioco del silenzio..
dammispazio ha scritto:brava Luna, mica come la Sil che da x scontato faccia errori di battitura
lariosto77 ha scritto:il gioco del silenzio ehLUNA08 ha scritto:Qua,tra passeggiatrici notturne e canne,nn so come andra' a finire..![]()
Dmmi,ma e' proprio un ometto!!![]()
lari,la mia ha quasi 6 anni..ma nn te la consiglio..parla in continuazione,ti sfinisce..ma e' addestrata,ogni tanto,a fare il gioco del silenzio..![]()
cmq quasi 6 va bene... data la giovane età ci sono buone probabilità di recupero...
Nn so..Bibi nn ha mai mostrato attitudine per i miracoli!!Sil70 ha scritto:Luna...voleva dire che recupera LUI!
è ancora lì con la storia dei bambini a pane e acqua in quella scuolaLUNA08 ha scritto:Nn so..Bibi nn ha mai mostrato attitudine per i miracoli!!Sil70 ha scritto:Luna...voleva dire che recupera LUI!![]()
Senti lari,trovati un compagno di viaggio...oppure ti passi il viaggio a farti mettere lo smalto da Sil..