a quanti cm è????

Moderatore: Steve1973
lei può dirti di quanti cm è!bradipa66 ha scritto:dammi, su, fornisci le newsssssssssssssss
a quanti cm è????
Sil70 ha scritto:mai vista una sala d'attesa così affollata!dammispazio ha scritto:con il caldo che fa...........
Sil70 ha scritto:lei può dirti di quanti cm è!bradipa66 ha scritto:dammi, su, fornisci le newsssssssssssssss
a quanti cm è????
sisi!bradipa66 ha scritto:l'avete vista la foto della torta che gira on line???![]()
quella con il principino che sbuca fuori dalla real passera, appunto....
E per nn sentire il dolore..menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:mai vista una sala d'attesa così affollata!dammispazio ha scritto:con il caldo che fa...........
![]()
![]()
![]()
Ma è vero che partorirà con l'aiuto dell'ipnosi?!
di gusto davvero.... intanto la dammi è sparita, invece di star qui a fornirci informazioni in direttaSil70 ha scritto:sisi!bradipa66 ha scritto:l'avete vista la foto della torta che gira on line???![]()
Sil70 ha scritto:sisi!bradipa66 ha scritto:l'avete vista la foto della torta che gira on line???![]()
dammispazio ha scritto:ma siete aggiornatissime ragazze
io nulla sacciu
poi vai a capire le unita di misura imperiali
a proposito, settimana scorsa parlavano di cesareomenchy ha scritto:Conosci i tg italioti!dammispazio ha scritto:ma siete aggiornatissime ragazze
io nulla sacciu
poi vai a capire le unita di misura imperiali
Certe info le danno in apertura!
Nn ti hanno portato a casa qualche gadget reale?Bizzy ha scritto:ma tu guarda se a "questa" deve partire il travaglio proprio oggi, mio papà e mio fratello sono tornati ieri da una settimana di lavoro lì e "questa" decide di partorire oggi... si sono un po' risentiti!
Mi hanno detto di fontane con acqua rosa o azzurra per l'annuncio...è vero?