avevo visto una libreria abbastanza particolare, ma il prezzo non era quello che immaginavo comunque te la posto
forse non è neanche il genere che stai cercando, questo è abbastanza movimentata
http://www.swartlab.com/component/tiend ... view/15/93
Moderatore: Steve1973
ot.bayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
Davvero? Da noi si dice cosibayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
puppyclip ha scritto:Davvero? Da noi si dice cosibayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
![]()
brava! se trovi un bel legno, e te lo fai tagliare bene, viene un bel lavoro alla finepuppyclip ha scritto:Ho sperimentato anche le cremagliere del brico . Le ho montate in lavanderia e non sono niente male!

vero Lucy, anche perché siamo della stessa città, anzi io provincia, infatti da noi si dice pizzihagnolo!Lucy-Van-Pelt ha scritto:puppyclip ha scritto:Davvero? Da noi si dice cosibayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
![]()
Anche da noi, ed è una di quelle parole che fa sempre ridere amici e parnti di fuori.
Mai come PIZZICHERIA, però...![]()
E cosa dire del TROMBAIO?
Si penso che tu abbia ragione.penso anche che manderò al manicomio il marito per il montaggiocanarino ha scritto:brava! se trovi un bel legno, e te lo fai tagliare bene, viene un bel lavoro alla finepuppyclip ha scritto:Ho sperimentato anche le cremagliere del brico . Le ho montate in lavanderia e non sono niente male!
ma no, ci vuole una livella lunga per mettere in bolla i montanti, un buon trapano e tanta tanta calma e pazienza, ma le ha già montate in lavanderia, no? quindi saprà il fatto suopuppyclip ha scritto:Si penso che tu abbia ragione.penso anche che manderò al manicomio il marito per il montaggiocanarino ha scritto:brava! se trovi un bel legno, e te lo fai tagliare bene, viene un bel lavoro alla fine

ciao Mileva!mileva ha scritto:ot.bayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
ciao bay!!!
magari!!!!!!!!!!!!bayeen ha scritto:ciao Mileva!mileva ha scritto:ot.bayeen ha scritto:poi come è andata alla mesticheria (sono andata a cercarne il significato)?
ciao bay!!!
ciao a tutti, pronti per andare in vacanza?
Torna a “Zona giorno e progettazione”