tra 20 min schizzo via dell'ufficio e poi mi fiondo a casa, tempo le 7 e mi trovi già china sul prato a estirpare le maledette erbacce che si vogliono impossessare della terra

che stresssssssssssssss!!
Moderatore: Steve1973
Miremiry ha scritto:cara bradipina, avessi il tempo di star qui con voi...........
tra 20 min schizzo via dell'ufficio e poi mi fiondo a casa, tempo le 7 e mi trovi già china sul prato a estirpare le maledette erbacce che si vogliono impossessare della terra![]()
che stresssssssssssssss!!
Miremiry ha scritto:eh beh!! poi forse mio marito chiederebbe spiegazioni![]()
![]()
comunque accetto volentieri l'aiuto, che direi è stato molto spontaneo, anche perché casualmente mio marito trova sempre qualcosa di più urgente da fare mentre io mi dedico ai lavori pesanti, oppure ha duemila telefonate da fare
![]()
![]()
Miremiry ha scritto:dici che mi conviene continuare a cercare tra i gggggiovani del forum, con un numero superiore ad 89 nel proprio nickname??![]()
Buongiorno Mire, se tuo marito dovesse latitare ancoraMiremiry ha scritto:E in effetti mi sarebbe piaciuto veder arrivare nik su un cavallo bianco... O meglio su una tagliaerba! Visto che mio marito è pure arrivato tardi lasciandomi da solo a fare tutto![]()
![]()
capitano di luuuungo corsobradipa66 ha scritto:
....??difra64 ha scritto:di qualcuno che ho conosciuto in effetti proprio qui su a.it una... vita fabradipa66 ha scritto: @difra, di chi parli?
ma non è il famigerato b.
era altra persona
in tutti i sensi![]()
tranquilla mire, anch'io credo nella sorellanza, non ce l'ho con te.Miremiry ha scritto:13, cara, sono finiti i tempi in cui avevo lo slancio di litigare per un uomo, qui sul forum. Ricordo ancora il ricco possidente con i 180 mq.... già mi prefiguravo a vivere con lui nella nostra casa, che sarebbe stata anche molto particolare, una bellissima casa di dimensioni 2 m x 90 m in pianta. Bella!!!
E tutte lì a fare le galline per accalappiarsi il rampollo.
Ma adesso ho capito, sai, che è molto ma molto meglio lasciarsi lusingare dalla avances, piuttosto che partire con la fantasia ad immaginare stupende scene di vita assieme al seduttore..............
............prendere con leggerezza le storie...................
..................... accontentandomi del marito che il destino crudele mi ha affidato...................................
................. rimanendo sempre fedele a quel progetto di famiglia, sigillato con un "sì" sull'altare..................
ma se Nik mi viene ad estirpare le erbacce mica dico di no
13 febbraio ha scritto:nik
che tu fossi un impenitente seduttore seriale ciera chiaro fin dall'inizio, ma che abbia cominciato subito a tacchinare mire lo consideriamo un'imperdonabile caduta di stile
Ed io che pensavo che, dopo essere stata l'artefice del fattaccio, ti saresti spesa per ricomporre, sminuire, ricondurre ad una dimensione di gioco e di innocente scambio di cortesiebradipa66 ha scritto:mi duole il cuore a vedervi litigare per NIk, che sempre uomo è... e quidni tacchineggia appena vede una pollastrella![]()
sorelle, siam serie: una comoda turnazione? non potete certo pretendere l'esclusiva