Poi anche le città di montagna sono moooolto carine (e carucce

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Prenotato per la Norvegia (Oslo) ,contenta per la decisione ed abbastanza per volo+hotel.
l'organizzazione sarà da fare al cent(dato i costi in loco)
Mi servirebbero dritte di Rouge, chissà se ripassa qui.
Io 6 anni fabradipa66 ha scritto:DIERRE ha scritto:Prenotato per la Norvegia (Oslo) ,contenta per la decisione ed abbastanza per volo+hotel.
bella Oslo!!!
ci son stata ..mhmh.. si, son 16 anni fa![]()
quanti giorni?
San benedetto???canarino ha scritto:da domani vacanze, una settimana o poco più
raggiungo moglie e i due cinni abili e la principessa ingessata che tanto ho coccolato nelle settimane passate quando siamo stati solo noi 2
è stato bello trovare tempo per cucinare per lei, per chiacchierare, ascoltare musica insieme, guardare vecchi film e per ricreare un po' del rapporto che ci legava e che era un po' scemato
ma accudirla è stato anche molto pesante e faticoso e da domani sera, finalmente, un po' di riposo al fresco
no, sempre un santo ma ... in collina: san Marcoiladoc ha scritto:San benedetto???canarino ha scritto:da domani vacanze, una settimana o poco più
raggiungo moglie e i due cinni abili e la principessa ingessata che tanto ho coccolato nelle settimane passate quando siamo stati solo noi 2
è stato bello trovare tempo per cucinare per lei, per chiacchierare, ascoltare musica insieme, guardare vecchi film e per ricreare un po' del rapporto che ci legava e che era un po' scemato
ma accudirla è stato anche molto pesante e faticoso e da domani sera, finalmente, un po' di riposo al fresco
Dov'è???canarino ha scritto:no, sempre un santo ma ... in collina: san Marcoiladoc ha scritto:San benedetto???canarino ha scritto:da domani vacanze, una settimana o poco più
sopra Asculeiladoc ha scritto: Dov'è???
Io parto domani destinazione massignano (poi grottammare)
EvvaiiiiiiDIERRE ha scritto:Prenotato per la Norvegia (Oslo) ,contenta per la decisione ed abbastanza per volo+hotel.