Re: E' ARRIVATA ANNA di STEFANIA!!

posso stare con lei dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 21. Ma non cambia molto, lei dorme.
La crescita deve essere costante perchè se non cresce è possibile che ci sia qualcosa che non va e non può permettersi di disidratarsi.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:eh attaccarla :(
dorme, se si attacca si stanca, comunque non mangia da me e poi si stanca tanto da non prendere nemmeno il biberon :(
Stefania,scusa se mi permetto,ma i medici cosa dicono?Un abbraccio stritoloso a te e alla tua bambina.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

ciao stef ho letto gli ultimi aggiornamenti su anna..
quanto pesa adesso e quanto ha perso dalla nascita?

anche noi abbiamo problemi con la poppa :(
Viola è nata di 2750 gr.. l'ho attaccata inutilmente il 24 e il gg seguente.. faceva come anna.. si attaccava bene ma si stancava subito.. :roll: probabilmente nn le arrivava niente e quindi dopo un po' smetteva.
alla pesata successiva la doccia fredda.. era arrivata a 2470 gr :roll: in un gg aveva perso praticamente 300 gr.. :shock: :shock:
le cose peggioravano ancora perchè lei, arrivata a meno di 2,5 kg, era chiaramente ancora + deboluccia.. un conto è una perdita di questa entità in un bambino di 3700/3800.. un conto partire alla nascita da 2750 e arrivare in un solo gg ad un peso da bambino prematuro!! :roll:

allora mi ha presa da parte il pediatra e mi ha detto: sta bambina adesso DEVE mangiare.
sottotitolo: siamo preoccupati perchè ha perso troppo peso in 24 ore e se nn ciuccia, il latte nn le verrà mai! :roll:
vabbè ero praticamente preparata visto che tommaso aveva fatto lo stesso. :roll:
e quindi giunta di LA data anche a lei, con la siringa.. come ai micini piccoli. :roll:
nel contempo l'ho attaccata. il LA le ha dato più forza ed a quel punto ciucciando tre secondi si incavolava come una iena perchè pensava di trovare già il latte.. ed invece nn c'era niente! quindi si staccava e non c'era più verso di rimetterle la poppa in bocca.
adesso a casa cerco di attaccarla ma la storia è sempre la stessa. io nn ho niente perchè lei nn ha mai ciucciato e quando si sveglia ed ha fame, vuole mangiare subito, gira la testa a dx ed a sx, ignora la poppa, anzi nn la sopporta proprio :( e si calma solo con il LA.
quindi direi che ha già deciso cosa vuole mangiare :wink: ed io con tutta la buona volontà sono troppo dolorante dall'intervento, stanca, con una casa da mandare avanti e un altro bambino da seguire (a casa senza asilo tra l'altro!!) per prendermela per questa cosa.. il LA ha cresciuto tommaso e quindi aiuterà anche viola.

per anna cosa ti hanno consigliato di fare? ti capisco comunque..

vabbè tutto questo discorso era per farti sapere la mia vicinanza e dirti che comunque vada l'importante è che anna cresca e stia bene.. e se dovrà prendere anche lei solo il LA sarà solo per il suo bene. l'importante è che adesso la crescita riprenda ad un ritmo costante.
un abbraccio forte ((()))
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore, Stefa...
Sapete qual"è il mio pensiero e il mio vissuto in tema di allattamento quindi vi sono nel cuore...però queste bambine sono delle lottatrici, come le loro mamme :wink: , e ora sono fra le vostre braccia e questo è più importante del modo in cui vengono alimentate...