Re: Mamme & papà 2013

#7411
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Anch'io mi sono dimenticata di commentare Titina!
Me tapina!
Ragazze che ancora lavorate, avete davvero tutta la mia stima.
Io non ce l'avrei mai fatta.
E per il prossimo bambino....concepimento da marzo a settembre, poi cantieri chiusi!!!!! Tutto il mondo ha caldo...io non solo ho caldo ma grondo!
menchy avevo detto lo stesso :lol:
e guarda Viola quand'è nata :lol:

per il caldo ti capisco perfettamente! io sto male col caldo, e col pancione era tutto amplificato..
per fortuna in ospedale ogni camera era dotata di pala a soffitto e condizionatore. :mrgreen:
in bocca al lupo eh.. mi pare che la prossima sia tu. :wink:



Ma anche a questo giro, il primo...dopo le raccomandazioni di amiche che ci sono passate e le esperienze di voi sul forum, avrei aspettato qualche mese, invece A. giustamente non ha voluto per la questione delle probabilità (a 35 anni e passa mica verrà al primo colpo...divertiamoci!) non ha voluto sentire ragioni e...eccomi qua, grondaia all'appello! :lol:
Ieri condizionatore tutto il giorno e uscita serale.
Oggi si bissa.


Ieri forse ho iniziato a perdere il tappo.
Peró avendo fatto la visita potrebbe essere stato anche questa a provocare perdite di muco rosa, la mia ginecologa mi ha dato chiare indicazioni...sono pronta (mi ha trovato il collo dell'utero morbido).
Aspettiamo...


Loremir tantissimi auguri cara, Biola è bellissima. :D
Tu come stai?
Stef tanti auguri anche a te e ad Anna!
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#7413
Dammi mi sembra tutto così surreale, come se non toccasse a me e questo bambino dovesse rimanere dentro di me per sempre....e questo al di la della paura. Quando la ginecologa ieri si è raccomandata di andare al ps ostetrico se dovessi iniziare a sentire spingere o dolori...un misto di gioia (ci siamo!!! Finalmente lo conosceremo!) e malinconia (questa splendida avventura del pancione sta per finite....), peró se penso ai più 16 chili e al fatto che conoscerò presto chi mi fa fare pipì ogni 15 minuti.... tutto svanisce! :D
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#7414
sono sensazioni del tutto normali, anche io adoravo il mio pancione (prima non potevo nemmeno guardare una donna incinta senza provare nausea - oserei dire ribrezzo :mrgreen: )
il parto sara un'altra avventura... il dopo ancora di + ... certo adesso sembra che tocchera a qualcun altro ma stai certa che quando sara il momento anche questo quasi-distacco scomparira' per far affiorare la belva che c'e' in te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Mamme & papà 2013

#7416
menchina.. :mrgreen:
tommaso è nato il 24 agosto
viola è nata il 24 luglio
bianca sarebbe dovuta nascere verso il 14 settembre.

quindi le cose son 2.
o è destino che io partorisca in estate o si tromb@ solo d'inverno. :mrgreen:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#7417
menchy ha scritto:Dammi mi sembra tutto così surreale, come se non toccasse a me e questo bambino dovesse rimanere dentro di me per sempre....e questo al di la della paura. Quando la ginecologa ieri si è raccomandata di andare al ps ostetrico se dovessi iniziare a sentire spingere o dolori...un misto di gioia (ci siamo!!! Finalmente lo conosceremo!) e malinconia (questa splendida avventura del pancione sta per finite....), peró se penso ai più 16 chili e al fatto che conoscerò presto chi mi fa fare pipì ogni 15 minuti.... tutto svanisce! :D
Quelli non ti mancheranno affatto :mrgreen: ! Pensavo di essere l'unica ad aver messo su parecchi kg (io sono arrivata a 18). Però poi appena vedrai il tuo frugoletto...chissenefrega di tutto!

A me avevano detto che dopo la perdita del tappo possono passare anche giorni. Io l'ho perso in due giorni, la seconda volta poche ore prima della rottura delle acque.

Dai menchy che ci sei!!! :D
Organizzati per l'annuncio!!!!

Un luglio di fuoco, in tutti i sensi!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#7418
dammispazio ha scritto:sono sensazioni del tutto normali, anche io adoravo il mio pancione (prima non potevo nemmeno guardare una donna incinta senza provare nausea - oserei dire ribrezzo :mrgreen: )
il parto sara un'altra avventura... il dopo ancora di + ... certo adesso sembra che tocchera a qualcun altro ma stai certa che quando sara il momento anche questo quasi-distacco scomparira' per far affiorare la belva che c'e' in te :wink:


Più o meno la stessa sensazione mia alla vista dei pancioni...donne incinte, che esseri strambi! :shock: :lol: Ed invece....
Mi tranquillizza molto sapere da te che queste emozioni siano normali :wink: .
Oggi peró le perdite di muco PARE si siano arrestate..... :mrgreen:
Il mio annuncio lo faró a Sil e Paprina perchè ho i loro numeri anche se non lo sanno. :mrgreen: :lol:



Lore :lol: anche qui d'inverno ci divertiamo di più. :lol:


Eli io 16 chili di pancia. Gambe, braccia, viso, cuxo piatto sono rimasti uguali...infatti la mia ginecologa non mi ha detto nulla...ma vorrei ricominciare a muovermi come un essere normale e non un'otaria spiaggiata. :lol:
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#7419
menchy ha scritto: Il mio annuncio lo faró a Sil e Paprina perchè ho i loro numeri anche se non lo sanno. :mrgreen: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)









sarà un piacere cara! 8)

come state mamme?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7421
menchy ha scritto:Sil!! :mrgreen:
È un problema?! :lol:

Io sono in attesa di fare l'ecografia.
A. sbrigatiiiiiiiiiiiiii :evil: (piccolo sfogo).
A dopo.
no, che problema!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7424
Buongiorno fanciulle!
Menchy mi sa che era il tappo, congratulazioni :D ora hai da 0 a 15 gg per partorire.

A me mancherà avere la mia bambina tutta per me, questa sensazione di essere due in in uno, di avere sempre compagnia. La pancia e la sua compressione della vena cava e questa bella sensazione di sangue che non sale più al cervello - non so se a voi è capitato in gravidanza, per me è di sicuro il sintomo più brutto che ho avuto - non credo mi mancheranno affatto.

Anche stamattina visita di controllo, appena mi sdraio sul lettino compressione dei vasi e bom! Svarione. 10' di visita e 30 a riprendersi in corridoio :lol: . Cmq tutto ok, bimba incanalata, collo quasi appianato, tamponi negativi, pressione 60-95 (!!!aiutt), liquido ok. Ero un po'preoccupata perché nelle ultime due sett non sono aumentata di peso (finora +9), in effetti la bimba è piccola anche se non ha quantificato il peso stimato. Cmq nella norma, pare. Il MR ha osservato che lui è nato 2950 a 42 sett quindi non possiamo aspettarci un gigante.

Avrei preferito un bebè più robusto solo per la facilita di allattamento, da quel che leggo qui e da esperienze di amiche pare che i piccolini abbiano qualche difficoltà inpiù, pproprio di natura "muscolare" nel senso che la fatica di affrontare la tetta richiede proprio una certa massa corporea.... vabbe vedremo.
Ultima modifica di Federinik il 29/07/13 11:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd