loremir77 ha scritto:menchy avevo detto lo stessomenchy ha scritto:Anch'io mi sono dimenticata di commentare Titina!
Me tapina!
Ragazze che ancora lavorate, avete davvero tutta la mia stima.
Io non ce l'avrei mai fatta.
E per il prossimo bambino....concepimento da marzo a settembre, poi cantieri chiusi!!!!! Tutto il mondo ha caldo...io non solo ho caldo ma grondo!![]()
e guarda Viola quand'è nata![]()
per il caldo ti capisco perfettamente! io sto male col caldo, e col pancione era tutto amplificato..
per fortuna in ospedale ogni camera era dotata di pala a soffitto e condizionatore.![]()
in bocca al lupo eh.. mi pare che la prossima sia tu.
Ma anche a questo giro, il primo...dopo le raccomandazioni di amiche che ci sono passate e le esperienze di voi sul forum, avrei aspettato qualche mese, invece A. giustamente non ha voluto per la questione delle probabilità (a 35 anni e passa mica verrà al primo colpo...divertiamoci!) non ha voluto sentire ragioni e...eccomi qua, grondaia all'appello!

Ieri condizionatore tutto il giorno e uscita serale.
Oggi si bissa.
Ieri forse ho iniziato a perdere il tappo.
Peró avendo fatto la visita potrebbe essere stato anche questa a provocare perdite di muco rosa, la mia ginecologa mi ha dato chiare indicazioni...sono pronta (mi ha trovato il collo dell'utero morbido).
Aspettiamo...
Loremir tantissimi auguri cara, Biola è bellissima.

Tu come stai?
Stef tanti auguri anche a te e ad Anna!