non starti a preoccupare ora del peso e di eventuali problemi per allattare, ci sono bimbi grandi che son pigri e si incasinano pure loro!
ci vuole solo BDC!

Moderatore: Steve1973
Io ho imparato sulla mia pelle che per allattare al seno occorre fortuna, tenacia e un sostegno professionale, di qualcuno che ci creda più di teFederinik ha scritto:Grazie ragazze. .. speriamo nella bdc! Ci terrei proprio.
l'unico sostegno deve essere la nostra sicurezza!iladoc ha scritto:Io ho imparato sulla mia pelle che per allattare al seno occorre fortuna, tenacia e un sostegno professionale, di qualcuno che ci creda più di teFederinik ha scritto:Grazie ragazze. .. speriamo nella bdc! Ci terrei proprio.![]()
Se era per.mia mamma con Giorgio avevo smesso dopo 15 gg
Io bene grazie...poi oggi c'è questo bel freschinoSil70 ha scritto:
come state mamme?!?!
Quoto ila!iladoc ha scritto:Io ho imparato sulla mia pelle che per allattare al seno occorre fortuna, tenacia e un sostegno professionale, di qualcuno che ci creda più di teFederinik ha scritto:Grazie ragazze. .. speriamo nella bdc! Ci terrei proprio.![]()
Se era per.mia mamma con Giorgio avevo smesso dopo 15 gg
ma tipo il mio grosso grasso matrimonio greco?!?Bizzy ha scritto:È vero fede...il vetrix