Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo! :evil:
Perché non è così? :P :lol:
Io non lo cambio mai, tanto penso sempre che lo farà mio marito :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo! :evil:
Perché non è così? :P :lol:
Io non lo cambio mai, tanto penso sempre che lo farà mio marito :mrgreen:
sei la vergogna del genere femminile! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ne ho una fresca di ieri:
Caro, visto che sei in giro, mi prendi la carta da cucina?
Si e' presentato con la carta da forno.... :roll:
:lol: :lol: :lol: però anche tu, spiegati!!!!! 8)

io i wurstel non li cuocio....ma non sono già cotti!!!!!! :roll:

oddio dev'essere genetico :shock: :shock:
tempo fa gli scrissi una lista della spesa.. di solito se vado io scrivo "scottex" per la carta da cucina..
però nn compro la scottex ma un'altra marca.
per sicurezza, conoscendo il soggetto :mrgreen: ho pensato che scrivendo scottex mi avrebbe preso la scottex.. allora scrivo "carta da cucina" così che, penso, prenderà quella che di solito usiamo in casa..
pazza. 8)
torna con la carta d'alluminio :lol: :lol:
e mi dice: mi dovevi scrivere scottex!! che ne so che è sta carta da cucina?!?!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Oh, ma lo scottex c'ha un nome in italiano... :lol:
:D si chiama carta "asciugatutto" , credo.
avrei avuto dubbi anche io con il generico carta da cucina :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ma chiamarla carta assorbente no?? :lol: :lol:

Ieri ho chiesto al marito se oggi passava in negozio a prendere un pò di cose in offerta, lui ok fammi la lista, scrivo il tutto con tanto di marca e prezzo e gli do il biglietto, lui no il foglietto no mandami una mail o un messaggio con WhatsApp.....
The sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Oh, ma lo scottex c'ha un nome in italiano... :lol:
:D si chiama carta "asciugatutto" , credo.
avrei avuto dubbi anche io con il generico carta da cucina :mrgreen:
se gli avessi scritto asciugatutto mi sarebbe tornato con le spugnette per la cucina :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Beh io una volta gli ho scritto "sale lavastoviglie" ed è tornato senza perchè non gli era chiaro cosa volesse dire "sale lavastoviglie" :roll:
Una cosa che si ostina a fare è portare via la spazzatura (umido, carta, plastica) prima che finiamo di sistemare la cucina e immancabilmente salta fuori un sacchetto di carta o un involucro di plastica o più probabilmente qualche residuo di cibo nel lavandino. Glielo avrò detto mille volte che gli conviene portare via la spazzatura come ultima cosa, ma non c'è verso che gli entri nella zucca e la scena quando torna in cucina è più o meno sempre questa: testa buttata in dietro, occhi al cielo e un "noooooo ca770, ma dov'era quel cartone lì prima?"

annsca ha scritto:
...e che i panni sporchi vadano mogi mogi ad auto-buttarsi nel cesto della biancheria sporca , no ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
non vogliamo parlare delle bottiglie di acqua in frigo!?
quando ne togli una, non è che in automatico un'altra esce dalla confezione da 6 e va a darsi una rinfrescata! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
...e che i panni sporchi vadano mogi mogi ad auto-buttarsi nel cesto della biancheria sporca , no ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Bizzo è convinto che appoggiando i panni sporchi sul cesto vengano poi assorbiti da questo!