bubu ha scritto:Aho! Io lo scottex lo chiamo carta da cucina!AleBi ha scritto:
Io avrei preso la stessa cosacos'è la carta da cucina???
![]()
![]()
![]()
E ma allora è colpa tua

bubu ha scritto:Aho! Io lo scottex lo chiamo carta da cucina!AleBi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Perché non è così?Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo!
Anche io la chiamo cosìAleBi ha scritto:bubu ha scritto:Aho! Io lo scottex lo chiamo carta da cucina!AleBi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
E ma allora è colpa tua
sei la vergogna del genere femminile!eli_felix ha scritto:Perché non è così?Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo!![]()
![]()
Io non lo cambio mai, tanto penso sempre che lo farà mio marito
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Ne ho una fresca di ieri:
Caro, visto che sei in giro, mi prendi la carta da cucina?
Si e' presentato con la carta da forno....![]()
![]()
però anche tu, spiegati!!!!!
![]()
io i wurstel non li cuocio....ma non sono già cotti!!!!!!
bubu ha scritto:Oh, ma lo scottex c'ha un nome in italiano...
se gli avessi scritto asciugatutto mi sarebbe tornato con le spugnette per la cucinaDIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Oh, ma lo scottex c'ha un nome in italiano...si chiama carta "asciugatutto" , credo.
avrei avuto dubbi anche io con il generico carta da cucina
...e che i panni sporchi vadano mogi mogi ad auto-buttarsi nel cesto della biancheria sporca , no ?Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo!
non vogliamo parlare delle bottiglie di acqua in frigo!?annsca ha scritto:...e che i panni sporchi vadano mogi mogi ad auto-buttarsi nel cesto della biancheria sporca , no ?Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo!![]()
![]()
![]()
Bizzo è convinto che appoggiando i panni sporchi sul cesto vengano poi assorbiti da questo!annsca ha scritto:...e che i panni sporchi vadano mogi mogi ad auto-buttarsi nel cesto della biancheria sporca , no ?Sil70 ha scritto:bizzarra non è bizzarra, anzi...dovrebbe far parte di quel 100% di uomini che pensa che il rotolo di cartaigienica finito si rigeneri da solo!![]()
![]()
![]()