Re: vacanze 2013

Approfitto della presenza di Bradipa nel topic...
qui siamo lontanissimi dall'organizzare le vacanze ma la butto li'
quanto devo calcolare ,secondo te, dalla stazione (pza Garibaldi) a Beverello in tram :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Approfitto della presenza di Bradipa nel topic...
quanto devo calcolare ,secondo te, dalla stazione (pza Garibaldi) a Beverello in tram :?:
vieni a Napoli??? e quando? e quando lo dici? :twisted: :twisted:
per il tragitto in linea teorica basterebbero una 20na di minuti (lo faccio quotidianamente), il punto è che la frequenza dei tram è bassa, io calcolerei almeno 40 per esser tranquilli (bisogna anche attraversare la Piazza). Beverello si può raggiungere anche con la Linea 151 del bus, che staziona a P.zza Garibaldi :wink:

Edit: ma in tutti codesti ameni luoghi, mi potete indicare un villaggio sul mare che renda felici i figli??
conchi, tu dove sei stata? (già un brivido corre dalla schiena al portafogli :| )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

iladoc ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Prenotato per la Norvegia (Oslo) , :wink: contenta per la decisione ed abbastanza per volo+hotel.

:roll: l'organizzazione sarà da fare al cent(dato i costi in loco)
Mi servirebbero dritte di Rouge, chissà se ripassa qui.

bella Oslo!!!
ci son stata ..mhmh.. si, son 16 anni fa :shock:
quanti giorni?
Io 6 anni fa :shock:
:roll: nessuna dritta da voi due?sto scandagliando i siti per prendere notizie.
Escursioni che avete fatto voi??dite un pò.Anche cosa evitare.
:x L'alloggio(monolocale) ci farà pagare l'affitto lenzuola etc. a parte :shock: ed anche l'uso dell'attrezzatura per la cucina.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

seeeeeeeeee... 16 anni fa... poi ad Oslo non son stata tanto, presi il postale per andare ai fiordi
ma la città è bellissima: ricordo queste villette con attracco privato, nel verde...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Edit: ma in tutti codesti ameni luoghi, mi potete indicare un villaggio sul mare che renda felici i figli??
conchi, tu dove sei stata? (già un brivido corre dalla schiena al portafogli :| )
Questo potrebbe essere uno, non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare
http://www.rivadelsole.it

grazie, dò un'occhiata.... :wink:

bradipa66 ha scritto:
per il tragitto in linea teorica basterebbero una 20na di minuti (lo faccio quotidianamente), il punto è che la frequenza dei tram è bassa, io calcolerei almeno 40 per esser tranquilli (bisogna anche attraversare la Piazza). Beverello si può raggiungere anche con la Linea 151 del bus, che staziona a P.zza Garibaldi :wink:

Edit: ma in tutti codesti ameni luoghi, mi potete indicare un villaggio sul mare che renda felici i figli??
guarda non so se :( il quando sarebbe obbligatoriamente settembre :wink:
stavo pensando a Ischia (va da se che mi farò tutti i sentieri dell'isola e il mare lo vedrò solo dall'alto)
siccome i problemi di casa son sempre quelli e pure le ferie (non mie) non sono molte, meditavo l'arrivo serale :wink:

Lalli04 ha scritto:
stavo pensando a Ischia (va da se che mi farò tutti i sentieri dell'isola e il mare lo vedrò solo dall'alto)
siccome i problemi di casa son sempre quelli e pure le ferie (non mie) non sono molte, meditavo l'arrivo serale :wink:
tu fammi sapere, se arrivi in orario umano (non serale, purtroppo) prendiamo un caffè al molo

Riva del sole, piena (disponibilità dal 30)
Le Esperidi devo scrivere, sul sito non riesco a capire quanto costa...

edit: però ho trovato delle cose intereesanti su booking... tipo:
Golf Hotel Punta Ala, solo 5.243 neurini
oppure L'Andana Tenuta La Badiola a soli 7.700

sob

continua la ricerca: avevo trovato questo, http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... scany.html
ma le recnsioni son pessime :|

questo mi sembrava bellissimo ed adattissimo: http://www.bluhotels.it/hotel/toscana/s ... el-i-lecci ma che prezzi :shock:

l'impressione che sto avendo è che non vi siano situazioni medie...o son carissimi o tristissimi...
Ultima modifica di bradipa66 il 30/07/13 16:05, modificato 1 volta in totale.

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
tu fammi sapere, se arrivi in orario umano (non serale, purtroppo) prendiamo un caffè al molo

Riva del sole, piena (disponibilità dal 30)
Le Esperidi devo scrivere, sul sito non riesco a capire quanto costa...

edit: però ho trovato delle cose intereesanti su booking... tipo:
Golf Hotel Punta Ala, solo 5.243 neurini
oppure L'Andana Tenuta La Badiola a soli 7.700

sob
Ma certo non mancherò :wink:
beh mare in Italia di agosto i prezzi me li aspetto allucinanti...
La Toscana credo sia cara di suo ...
Ultima modifica di Lalli04 il 30/07/13 16:58, modificato 1 volta in totale.

certo, cara è cara... ma è l'ultima di agosto, e come editavo prima, mi sembra che non ci siano soluzioni discrete ed adatte ad una famiglia con figli grandi che non siano carissime...

Bradipa, quanti anni hanno i tuoi figli? Perchè quelle zone credo siano più indicate per famiglie con bimbi piuttosto piccoli, ad esclusione di Castiglione della Pescaia. San Vincenzo è un'altro centro abbastanza grandino, ma personalmente non mi piace molto.
Sei proprio sicura di voler scartare l'isola d'Elba? Di traghetto non impieghi moltissimo da Piombino.

mymy ha scritto:Bradipa, quanti anni hanno i tuoi figli? Perchè quelle zone credo siano più indicate per famiglie con bimbi piuttosto piccoli, ad esclusione di Castiglione della Pescaia. San Vincenzo è un'altro centro abbastanza grandino, ma personalmente non mi piace molto.
Sei proprio sicura di voler scartare l'isola d'Elba? Di traghetto non impieghi moltissimo da Piombino.

i pargoli hanno 13 e 15 anni, per questo cercavo una struttura con attività varie (sport, più che animazione), tranquilla ma non lontanissima da un centro
per l'Elba: saremo con l'auto, temo di non trovare posto, se decidessi all'ultimo momento, oppure i traghetti sono tanti e frequenti e non dovrei avere problemi? sarebbe arduo convincere il marito... :|

bradipa66 ha scritto:

pm
Ultima modifica di conchicca il 30/07/13 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine