io spesso mi domando perchè mia sorella (sola) si lamenti,...BIZET ha scritto:è una domanda che mi faccio tutti i giornifede65 ha scritto:Certo che leggendo viene spontanea una domanda ..... perchè non siamo tornate tutte single?

io spesso mi domando perchè mia sorella (sola) si lamenti,...BIZET ha scritto:è una domanda che mi faccio tutti i giornifede65 ha scritto:Certo che leggendo viene spontanea una domanda ..... perchè non siamo tornate tutte single?
Perche' ci andrebbe la via di mezzo...Sil70 ha scritto:io spesso mi domando perchè mia sorella (sola) si lamenti,...BIZET ha scritto:è una domanda che mi faccio tutti i giornifede65 ha scritto:Certo che leggendo viene spontanea una domanda ..... perchè non siamo tornate tutte single?
Sempre pensato di appartenere al sesso sbagliatoSaul1978 ha scritto:e adesso non saltate fuori con il fatto che siete donne moderne che lavorano perchè sappiamo tutti benissimo che i vostri ( miseri ) sipendi finiscono tutti in scarpe e borse.........
Ehm...non prenota più nulla.dammispazio ha scritto:Dado84 ha scritto:E il fuoco ultrarapido utilizzato sempre pure x il bricco del latte? Ovviamente con conseguente allagamento del pc...
Io poi ne ho altre 2 che mi sn venute in mente.
1- Vacanze e lui prenota tutto.
Arriviamo a Dubai e al controllo passaporti scopro che x lui ha prenotato andata e ritorno...x me solo andata![]()
Ma la cosa più assurda è che l'ho scoperto perché l'arabo mi ha chiesto "ah ma deve rinnovare il suo visto lavorativo???" Io: no mi serve quello turistico. Lui: mi spiace ma non lo può fare lei non ha il biglietto per il ritorno!!!
2- lo chiamo x prenotare 1 volo.
- Ciao, senti prenotami il volo x Dubai che mi sn dimenticato.
- con che compagnia?
- Qatar che c sn le offerte.
- ok
Passano 2 ore e richiama
- ciao ho prenotato. Si però alla faccia delle offerte è costato un botto.
- si vede che siam sotto data. Scusa ma quanto??
- 1850 euro
- io così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- vabbe appena torno mi fai vedere.
La sera scopro che anziché Qatar ha capito cathai e il volo prenotato è un bel Milano - Dubai con scalo ad Hong Kong![]()
con durata di ben 25ore.
Dado e' fantastico che ancora continui a dargli fiducia (x i voli)
Alexandra77 ha scritto:Dado84![]()
sul biglietto di sola andata qualche domandina me la farei
![]()
Saulnoi osserviamo esattamente come osservate, e soprattutto ci osserviamo da sole
risultato noi siamo perfette nei nostri difetti
Vabbe', ma questa te la sei cercata!Dado84 ha scritto:
Ho l'ultima di stasera...
Tornando da lavoro me lo trovo davanti al semaforo...in quel momento scatta il verde e io gli suono x farmi vedere. Lui mi fa un gesto come dire "ma vaffan..." e parte.
bubu ha scritto:Vabbe', ma questa te la sei cercata!Dado84 ha scritto:
Ho l'ultima di stasera...
Tornando da lavoro me lo trovo davanti al semaforo...in quel momento scatta il verde e io gli suono x farmi vedere. Lui mi fa un gesto come dire "ma vaffan..." e parte.
Dado84 ha scritto: Ho l'ultima di stasera...
Frozen scusa ma lui a che ora ha mangiato? non cenate insieme alla sera??frozenlady ha scritto:Ieri sera il coso e' arrivato a casa,cucinato solo per se stesso e mangiato... alle 19.15 siamo arrivate noi (non chiedetemi xk ha mangiato con le galline) e abbiamo trovato putiferio in cucina e lui svaccato sul divano!
Cucinare anche per noi no gia che era in ballo?!
quoto entrambeSil70 ha scritto:quoto Lore!
Frozen...ma tu non hai intenzione di fare niente di serio?!?!