13 febbraio ha scritto: e qui faccio un doppio carpiato e mi allaccio alla "versione di barney" così Lalli non può sgridarmi perché vado in OT![]()

13 febbraio ha scritto:Just: ne parlavamo giorni fa, a me è piaciuto molto.

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto: e qui faccio un doppio carpiato e mi allaccio alla "versione di barney" così Lalli non può sgridarmi perché vado in OT![]()
13 febbraio ha scritto:Just: ne parlavamo giorni fa, a me è piaciuto molto.
13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no.....![]()
è un'osservazione abbastanza intellettuale per questo 3d?
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no.....![]()
tra un po' ti cacceranno fuori da qui
appunto: quando!!!!????13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no.....![]()
tra un po' ti cacceranno fuori da qui
ma no, quando parlo di libri che ho letto sono attendibile.
sei blutta e cativa![]()
![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:ultimo OT qui, giuro:
Ma scherzavo...Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine![]()
per il resto non ci ho capito nulla...
alla fine per il presente agli sposi..vai di cornice d'argento![]()
rosdev ha scritto:Ma scherzavo...Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine![]()
![]()
![]()
![]()
Però non c'è molto da capire basta visionare i soprammobili di cui sopra...![]()
(Il regalo agli sposi era una burla della 13 bontempona)
Nessun riferimento personale,mi prendeva semplicemente in giro sulla mia capacità di elargire consigli riguardo a simili argomenti.Lalli04 ha scritto:rosdev ha scritto:Ma scherzavo...Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine![]()
![]()
![]()
![]()
Però non c'è molto da capire basta visionare i soprammobili di cui sopra...![]()
(Il regalo agli sposi era una burla della 13 bontempona)
No io questo l'avevo capito..non ho capito i riferimenti personali e dove sia poi continuata la discussione (se è continuata)
Lalli04 ha scritto:Ma davvero c'ho l'aria così censoria
mi erano vanuti in mente tanti titoli di libri in cui si parla dell'argomento![]()
(non mi fate entrare nella sezione materassi vi prego,a sentire certe cifre mi rovino la giornata)
Ah c'eri tu?13 febbraio ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ma davvero c'ho l'aria così censoria
mi erano vanuti in mente tanti titoli di libri in cui si parla dell'argomento![]()
(non mi fate entrare nella sezione materassi vi prego,a sentire certe cifre mi rovino la giornata)
tu non lo ricorderai, o Torquemada de noantri, ma al mio primo, timidoaffacciarmi in OT mi hai subito slegnata.
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... l#p2044547
e hai ragione.
che gusto c'è a restare IT?
ma da una persona come te, che pensavo avesse fatto del "vietato vietare" la sua bandiera, non me l'aspettavo.