Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#51226Io vi posso solo dire che mio nipote ha 5 anni e sua sorella 1, la gelosia c'è ancora in misura inferiore, ma ci sarà sempre, lui la dimostra facendo i dispetti a sorellina e cuginetta.
Sul senso di rivalsa ti capisco pienamente... l'ho superato ma i primi mesi mi sono sentita una mamma e donna incompleta, incapacestelli80 ha scritto:bè diciamo che ultimamente sto pensando a come sarebbeloremir77 ha scritto:pensi al bis?stelli80 ha scritto:...mi sa che è meglio se leggo poco sto topic![]()
da quando ho avuto Giada ho sempre avuto un forte senso di rivalsa sulla prima gravidanza....come se volessi dimostrare che anch'io potrei avere una gravidanza normale da poter godere in tutto e per tutto![]()
però per il momento propendo ancora di più per il pensiero del "chi me lo fa fare"
mi ricorda qualcunailadoc ha scritto: Il piccino invece è un fetente scassapalle![]()
Se li tieni in braccio e li fai divertire è bravissimo, sorrisoni a chiunque. Se provi ad appoggiarlo, passeggio, seggiolone o tappeto regge 5 minuti e poi inizia a mugolare.
In auto il delirio
Ecco, dimmi come devo fare soprattutto in auto che con Giulio sto problema non l'ho mai avutoLanternarossa ha scritto:mi ricorda qualcunailadoc ha scritto: Il piccino invece è un fetente scassapalle![]()
Se li tieni in braccio e li fai divertire è bravissimo, sorrisoni a chiunque. Se provi ad appoggiarlo, passeggio, seggiolone o tappeto regge 5 minuti e poi inizia a mugolare.
In auto il delirio![]()
vuoi compagnia?Lanternarossa ha scritto:Buongiorno
Che si dice qui?
Tutto tace?