Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Dimenticavo, sei una .......
Forse è meglio che taccia . Stasera potrei confessarti qualcosa di cui poi mi pentirei :wink:
Immagina qualcosa di assolutamente lusinghiero. :lol:
Dormi bene dolce 13 :D

mi stai copiando? :lol: e perché ti dovresti pentire (che parolaccia, pentirsi).
se ci credi, adesso ho dato un'occhiata distratta mentre aspetto che salga il caffè......(senza caffè, per forza dovrò rifugiarmi fra le braccia di morfeo :wink: )
per carità, vedi tu.
buona notte nik :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Dimenticavo, sei una .......
Forse è meglio che taccia . Stasera potrei confessarti qualcosa di cui poi mi pentirei :wink:
Immagina qualcosa di assolutamente lusinghiero. :lol:
Dormi bene dolce 13 :D

mi stai copiando? :lol: e perché ti dovresti pentire (che parolaccia, pentirsi).
se ci credi, adesso ho dato un'occhiata distratta mentre aspetto che salga il caffè......(senza caffè, per forza dovrò rifugiarmi fra le braccia di morfeo :wink: )
per carità, vedi tu.
buona notte nik :D

Ormai è chiaro all'universo intero ciò che provo per te, lasciami il pudore dei miei sentimenti e accontentati della consapevolezza che c'è un uomo per il quale tu sei .........l'Iperuranio :mrgreen:
Adesso però non corrompermi anche il Demiurgo, mi raccomando :wink: :mrgreen:

quando hai finito di prendere per i fondelli magari avvisa :mrgreen: . è vero che oggi la brady dovrebbe essere al mare, per cui mi mancherà la sua dose, ma da te è un po' diversa la cosa.....
aggiungi che stasera sarà di nuovo ora di far su le canne (passo un sacco di tempo alle prese con valigie e bagagli :? ), che stanotte dio ce la mandi buona sulla Romea, per cui.....vedi tu :lol:
buona giornata, vado a fare uno degli ultimi bagni per questa settimana :wink:

13 febbraio ha scritto:quando hai finito di prendere per i fondelli magari avvisa :mrgreen: . è vero che oggi la brady dovrebbe essere al mare, per cui mi mancherà la sua dose, ma da te è un po' diversa la cosa.....
aggiungi che stasera sarà di nuovo ora di far su le canne (passo un sacco di tempo alle prese con valigie e bagagli :? ), che stanotte dio ce la mandi buona sulla Romea, per cui.....vedi tu :lol:
Io sono rientrato, è stato un bel giro :wink: :D

Solo scherzando posso provare a lasciarti intuire l'effettaccio che mi hai fatto sul serio :mrgreen: Siamo partiti dicendo che eri una donna interessante, beh hai ampiamente confermato la prima impressione e .....peccato per i 9 anni e mezzo :mrgreen:

Buone canne :wink: :lol:

13 febbraio ha scritto:quando hai finito di prendere per i fondelli magari avvisa :mrgreen: . è vero che oggi la brady dovrebbe essere al mare, per cui mi mancherà la sua dose, ma da te è un po' diversa la cosa.....

13 mi raccomando non esagerate stanotte tu, Morfeo e Romea :mrgreen: :mrgreen:

Buon rientro a casina e un saluto agli acari :wink: :lol:

niknik64 ha scritto:

13 mi raccomando non esagerate stanotte tu, Morfeo e Romea :mrgreen: :mrgreen:

Buon rientro a casina e un saluto agli acari :wink: :lol:
scherza scherza....

gli acari di questa volta saranno morti dal caldo :mrgreen:

buona domenica :wink:

niknik64 ha scritto:Buona domenica anche a te dolce 13, dormi bene. :D

chiariamo una cosa: non ho nessuna intenzione di smettere di frequentare Morfeo. già ci si vede ad orari inconsueti, e sicuramente meno di quanto avrei bisogno, vedi tu :mrgreen: che ti sei riangiato quello che avevi scritto! :mrgreen:

come previsto, gli acari sono un po' sciupati, in compenso i ragni sono in gran spolvero :shock: , e poi è bello tornare a casa e trovare la cassetta della posta che trabocca di bollette. nessuna traccia della partecipazione della cugina, e considerando quanto siamo tutti restii a partecipare a certe infinite cerimonie verrebbe da chiedersi perché cavolo la gente si sposi! :mrgreen: e oltretutto in agosto :evil:

insomma, c'è una sola parola adatta a definire tutta la situazione, me compresa, fra incoscienza e temperatura sempre più torrida siamo al limite del delirante :mrgreen: e c'è molto poco sotto controllo :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buona domenica anche a te dolce 13, dormi bene. :D

chiariamo una cosa: non ho nessuna intenzione di smettere di frequentare Morfeo. già ci si vede ad orari inconsueti, e sicuramente meno di quanto avrei bisogno, vedi tu :mrgreen: che ti sei riangiato quello che avevi scritto! :mrgreen:

come previsto, gli acari sono un po' sciupati, in compenso i ragni sono in gran spolvero :shock: , e poi è bello tornare a casa e trovare la cassetta della posta che trabocca di bollette. nessuna traccia della partecipazione della cugina, e considerando quanto siamo tutti restii a partecipare a certe infinite cerimonie verrebbe da chiedersi perché cavolo la gente si sposi! :mrgreen: e oltretutto in agosto :evil:

insomma, c'è una sola parola adatta a definire tutta la situazione, me compresa, fra incoscienza e temperatura sempre più torrida siamo al limite del delirante :mrgreen: e c'è molto poco sotto controllo :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: Volevo solo vedere se eri attenta :wink: ..e ribadisco il concetto :lol:

Mannaggia 13, hai sciolto tutte le mie certezze come il caldo sta facendo con il ghiaccio nel mio bicchiere :lol:

Mi e' rimasto solo un po' di free climbing sugli specchi ma , deliranti per deliranti, e se noi ...............ma no.......forse è meglio che mi rassegni......ma è che proprio non ci riesco :mrgreen:

13, ma cosa mi hai fatto????? :cry: :lol:

niknik64 ha scritto:Cosa devo fare per indurvi a passare e buttar lì un buongiorno? :mrgreen:
Una raccomandata A/R ?? :lol:

13 se vuoi mando qualcuno che ti aiuti a stirare :wink: :lol:
:!: :mrgreen:

ma no grazie, secondo Mitti io sarei "una stiratrice estrema, capace di stirare nelle condizioni più pribitive" :mrgreen: , e oggi lo sto dimostrando. mi sto a momenti liquefacendo, ma non abbandonerò il ferro finchè non avrò avuto ragione anche dell'ultima piegolina :mrgreen:
e d'altra parte, 4 lavatrici 4 :?
ma buongiorno, te cosa racconti di bello? mi lascio sempre coinvolgere nei racconti dei figli adolescenti, aspetta che vado a ringraziare Simo, mai parlato, e mi ha già dato della strunz :wink: :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Cosa devo fare per indurvi a passare e buttar lì un buongiorno? :mrgreen:
Una raccomandata A/R ?? :lol:

13 se vuoi mando qualcuno che ti aiuti a stirare :wink: :lol:
:!: :mrgreen:

ma no grazie, secondo Mitti io sarei "una stiratrice estrema, capace di stirare nelle condizioni più pribitive" :mrgreen: , e oggi lo sto dimostrando. mi sto a momenti liquefacendo, ma non abbandonerò il ferro finchè non avrò avuto ragione anche dell'ultima piegolina :mrgreen:
e d'altra parte, 4 lavatrici 4 :?
ma buongiorno, te cosa racconti di bello? mi lascio sempre coinvolgere nei racconti dei figli adolescenti, aspetta che vado a ringraziare Simo, mai parlato, e mi ha già dato della strunz :wink: :mrgreen:

Troppo presa da piercing , tatuaggi e piccoli bagnanti dispettosi?
Devo ammettere di mal sopportare i bambini maleducati e tantopiu' i loro genitori, a volte anche quelli educati e solo vivaci, ultimamente :oops: Non ho tatuaggi e non mi piacciono i piercing :wink: :D
Aggiungiamo due definizioni: stiratrice estrema e distruggi uomini a colpi d'ascia :shock: :mrgreen:

Temo che Brady ce l'abbia con me :roll: :mrgreen: