Re: bagno puppy rendering

Ok rinuncio a postare le foto singolarmente. Quello sopra è il link dell'album di casa nuova. L' album sarebbe da aggiornare con qualche piccola novità, ma qui tanto interessa solo il bagno .
Ultima modifica di puppyclip il 26/10/13 21:41, modificato 1 volta in totale.

mitti ha scritto:Ciao Puppy, allora hai finito il bagno :D , brindiamo
Sono curiosa di vedere anche l'altro, aveva dei punti stimolanti
Ciao MItti, scusa, mi era sfuggito il tuo intervento!
L' altro bagno è stato solo resinato. Mancano ancora i sanitari, ma detto tra noi io lo preferisco a questo. Questo bagno in travertino mi suscita sentimenti contrastanti. Quando abbiamo scelto il materiale ero contenta, mi piaceva moltissimo anche se quello che ha spinto di più è sempre stato mio marito. Poi però, una volta realizzato, sono rimasta un po' perplessa. Pur riconoscendo la particolarità di questo travetino.Ora comunque mi sto abituando e mi sta piacendo sempre di più, anche perché altrimenti annsca mi picchia :lol:

senti puppyna , mò vengo lì con un legno :evil: :evil: 8) :lol:
il bagno in travertino è semplicemente spettacolare, potete fidarvi della mia parola e lo giudicherete da soli vedendo l'album.
Anche l'altro, resinato è molto raffinato , sono due cose molto diverse , impossibili da paragonare , è vero, ma non voglio più sentirti dire che sei perplessa sul bagno padronale (mai termine fù più corretto, credimi ).

Comunque per tornare all'album , posso tranquillamente affermare che in questa casa c'è qualcosa di annschiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:senti puppyna , mò vengo lì con un legno :evil: :evil: 8) :lol:
il bagno in travertino è semplicemente spettacolare, potete fidarvi della mia parola e lo giudicherete da soli vedendo l'album.
Anche l'altro, resinato è molto raffinato , sono due cose molto diverse , impossibili da paragonare , è vero, ma non voglio più sentirti dire che sei perplessa sul bagno padronale (mai termine fù più corretto, credimi ).

Comunque per tornare all'album , posso tranquillamente affermare che in questa casa c'è qualcosa di annschiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già almeno un paio di cosette 8) 8) 8)

puppyclip ha scritto:
annsca ha scritto:senti puppyna , mò vengo lì con un legno :evil: :evil: 8) :lol:

Già almeno un paio di cosette 8) 8) 8)
:D :wink:
Immagine

Re: bagno puppy rendering...foto a pag 4

:shock: :shock: :shock:

cosa avrebbe il bagno che non va??? è figherrimo!!!!
puppy... con il caldo che fa ed il nervoso a 1000 ti ci mando, eh?? :mrgreen:
questa casa è bellissima, ariosa, luminosa, fresca... certo che ne è passato tempo dalle fotocopie appiccicate a terra....che brava che sei stata!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io invece apprezzo sempre di più il marmo, con il passare del tempo, e soprattutto il travertino, da quando una mia amica qualche anno fa ci ha fatto anche lei il bagno: la trovo una soluzione pulita, e di una eleganza intramontabile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao puppy :D
Che bella sorpresa!
Come sai apprezzo tanto casa tua e le scelte fatte,anche il bagno mi piace moltissimo.Grazie anche al materiale usato,che amo particolarmente,hai raggiunto un risultato di grande eleganza e raffinatezza.Brava! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ragazze che dire, grazie di cuore a tutte :D

Sapete non è che questo bagno mi faccia proprio schifo eh :mrgreen: obbiettivamente è bello, però ecco , è molto d'impatto. Forse troppo :lol:
Insomma mi rispecchia di più il bagnetto bianco, come del resto tutta la zona giorno mi piace di più della zona notte. Ma io sono sempre ipercritica rispetto alle mie cose, perciò non faccio testo!

Comunque spendo due parole sulla praticità. In quanto alla pulizia devo dire che il travertino è fantastico, ed essendo cosi variegato "nasconde" bene, insomma una normale pulizia giornaliera basta, non ti costringe a stare sempre col "cencino" (strofinaccio) in mano. Cosa che non potrò dire del bagno in resina bianco!
La doccia è fantastica. Pensavo di fare il lago sul pavimento, in realtà la lunghezza di 1, 60 circa mette al riparo da questo pericolo. Anche il piano di appoggio della zona lavabi è comodissimo,. Le ciotole al posto dei normali lavandini, mi preoccupavano un po', ma anche qui, nessun problema. Certo qualche schizzo capita, ma il mensolone in pietra assolve bene il suo compito, e la particolarità del materiale in questo caso gioca a favore; a volte non mi accorgo neanche di aver bagnato il piano. Col mensolone di legno, forse sarei stata più in difficoltà.

Ancora grazie a tutte :D