Ragazze che dire, grazie di cuore a tutte
Sapete non è che questo bagno mi faccia proprio schifo eh

obbiettivamente è bello, però ecco , è molto d'impatto. Forse troppo
Insomma mi rispecchia di più il bagnetto bianco, come del resto tutta la zona giorno mi piace di più della zona notte. Ma io sono sempre ipercritica rispetto alle mie cose, perciò non faccio testo!
Comunque spendo due parole sulla praticità. In quanto alla pulizia devo dire che il travertino è fantastico, ed essendo cosi variegato "nasconde" bene, insomma una normale pulizia giornaliera basta, non ti costringe a stare sempre col "cencino" (strofinaccio) in mano. Cosa che non potrò dire del bagno in resina bianco!
La doccia è fantastica. Pensavo di fare il lago sul pavimento, in realtà la lunghezza di 1, 60 circa mette al riparo da questo pericolo. Anche il piano di appoggio della zona lavabi è comodissimo,. Le ciotole al posto dei normali lavandini, mi preoccupavano un po', ma anche qui, nessun problema. Certo qualche schizzo capita, ma il mensolone in pietra assolve bene il suo compito, e la particolarità del materiale in questo caso gioca a favore; a volte non mi accorgo neanche di aver bagnato il piano. Col mensolone di legno, forse sarei stata più in difficoltà.
Ancora grazie a tutte