Re: A che stai pensando?!?!?
#29432Posso stampare questa frase ad appenderla in giro per casa mia? Così forse mio marito si convinceiladoc ha scritto: Sono tornata dalla settimana di mare ancora più convinta che la vera vacanza sia quella fatta in montagna coi bimbi piccoli 8)
Se penso all'anda e rianda marino (casa-spiaggia, spiaggia-casa due volte al giorno) con questo pancione e col bollore mi prende lo sturbo. Senza contare le condizioni al contorno che non sto a rielencare....
#29433pensi davvero che basterebbero i recinti? Tempo 5 minuti e trovano il modo di scavalcarliloremir77 ha scritto:bisognerebbe fare i recinti per i bimbi sotto i 4 anni![]()
The sisterhood of The Calf 37
#29434col tappoAlexandra77 ha scritto:pensi davvero che basterebbero i recinti? Tempo 5 minuti e trovano il modo di scavalcarliloremir77 ha scritto:bisognerebbe fare i recinti per i bimbi sotto i 4 anni![]()
#29435bentornata Luna!
com'è andata?!
papà come sta?
com'è andata?!
papà come sta?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29436Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club.
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#29437Ciao, Luna
non vorrei dire, ma famigliole con puffi urlanti (in tutte le lingue) le ho beccate anche in montagna eh
non vorrei dire, ma famigliole con puffi urlanti (in tutte le lingue) le ho beccate anche in montagna eh
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#29438ammesso e non concesso che ci vogliano andare!Mouse44 ha scritto:Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club.![]()
quoto Lalli!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29439Ciao Sil, ciao Lallina :*Sil70 ha scritto:bentornata Luna!![]()
com'è andata?!
papà come sta?
Papà è a casa da una settimana
Ha qualche problema ad una gamba, dove gli hanno prelevato la safena per fare il bypass, e soffre molto il caldo visto che a casa non hanno l'aria condizionata. Però complessivamente sta benino. E' solo un po' giù di umore, ma pare che un po' di depressione come effetto collaterale di questo tipo di anestesia sia abbasstanza normale.
Di sicuro ci aspettano settimane impegnative, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio.

#29440bene! 

#29441ah già che mica tutti sono come il mio che frignava quando doveva TORNARE dal miniclubSil70 ha scritto:ammesso e non concesso che ci vogliano andare!Mouse44 ha scritto:Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club.![]()
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"![]()
quoto Lalli!
Il dna non è un'opinione..
CASA MOUSE
#29442Normale che un pò di problemini ci siano e sicuramente il caldo non aiuta, ma sta superando tutto nel migliore dei modilunaspina ha scritto:Ciao Sil, ciao Lallina :*Sil70 ha scritto:bentornata Luna!![]()
com'è andata?!
papà come sta?
Papà è a casa da una settimana![]()
Ha qualche problema ad una gamba, dove gli hanno prelevato la safena per fare il bypass, e soffre molto il caldo visto che a casa non hanno l'aria condizionata. Però complessivamente sta benino. E' solo un po' giù di umore, ma pare che un po' di depressione come effetto collaterale di questo tipo di anestesia sia abbasstanza normale.
Di sicuro ci aspettano settimane impegnative, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio.
The sisterhood of The Calf 37
#29443GrazieAlexandra77 ha scritto:Normale che un pò di problemini ci siano e sicuramente il caldo non aiuta, ma sta superando tutto nel migliore dei modilunaspina ha scritto:Ciao Sil, ciao Lallina :*Sil70 ha scritto:bentornata Luna!![]()
com'è andata?!
papà come sta?
Papà è a casa da una settimana![]()
Di sicuro ci aspettano settimane impegnative, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio.io ti mando qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#29444più che il dna misa che il problema è la madre!Mouse44 ha scritto:ah già che mica tutti sono come il mio che frignava quando doveva TORNARE dal miniclubSil70 ha scritto:ammesso e non concesso che ci vogliano andare!Mouse44 ha scritto:Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club.![]()
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"![]()
quoto Lalli!![]()
Il dna non è un'opinione..