#90
da Federinik
Due parole su questi gg.
Il parto non è stato come me lo aspettavo, alla fine è andato tutto bene ma ecco. .. ero preparata per tutt'altro e ho ancora la sensazione di aver sbagliato qualcosa.
Domenica mattina, ore 11. Dopo qualche giorno di doloretti, iniziano le contrazioni. Sopportabili ma innegabilmente contrazioni. Sono irregolari, con pause di 10-15 min; so di dover aspettare una maggior frequenza e regolarità così mi preparo per pranzo 2 etti di amatriciana per avere energie necessarie ad affrontare il tutto.
ore 16 le contrazioni si fanno più intense cosi mi immergo in un bagno tiepido alla llavanda. Inizio pure a fare dei vocalizzi per accompagnare il dolore. .. il MR mette da parte l'ing che è in lui e suona la campana tibetana per accompagnarmi, mi commuove! Quasi ci divertiamo.
Ore 18 tutto sembra essersi fermato; mi siedo sul divano perplessa; improvvisamente Ilaria fa un movimento violento, sento un male boia ... ha rotto il sacco! Corro in bagno, il liquido sembra tinto di rosso. .. è ora di andare in ps.
Io perdo tutta la mia baldanza e mi preoccupo, temo già un cesareo di urgenza....
Ultima modifica di
Federinik il 09/08/13 11:52, modificato 1 volta in totale.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd