Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Sil70 ha scritto:ho preso questo...
Immagine
mi paiceva anche in giallo...
Immagine
ma ho avuto paura che fosse troppo giallo! :roll:

di peppa pig era già tutto finito! :(
i colori sono bellissimi 8) per il resto il logo lo trovo troppo ingombrante...
volevo segnalarlo nel topic dei piccini, da casa & co hanno un'inquietante dispenser di sapone liquido a forma di Peppa Pig :shock:
e poi in zona Marconi dovrebbe aver aperto il monomarca :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

minusina ha scritto:Sto pensando che un matrimonio ad agosto MAI PIU!!Ad un certo punto non andava neanche l'aria condizionata, devo ancora riprendermi :roll: :roll:
Però la mise con vestito azzurro polvere con accessori "biscotto" che mia avevate consigliato qui è andata alla grande! :D

Noi tre anni fa siamo tornati prima dal nostro primo viaggio negli Usa per partecipare ad un matrimonio.
Dopo i festeggiamenti ci siamo ripromessi ( a momenti sottoscrivevamo col sangue questo accordo! :lol: ) di non farlo mai mai mai più!
E da allora aspettiamo con ansia un invito in agosto per dire: NO!

Alexandra, ci sono uomini che recepiscono, ma altri.....il mio rientra nel gruppo "altri". Anche se la soluzione è farsi i regali da me che non sbaglio mai, se ti suggeriscono altro batti un colpo! :mrgreen: :lol:
Immagine

noi abbiamo partecipato ad un solo matrimonio celebrato d'agosto :shock:
si stava bene solo in chiesa :shock:

al ristorante avevano organizzato fuori l'aperitivo.. sotto i tendoni sotto il sole con 45° all'ombra.. :shock: comprese olive e mozzarelline fritte... :shock:
credo sia rimasto tutto lì :lol: appena aperta la sala del ristorante siamo andati a ripigliarci un pochino con l'aria condizionata :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

menchy ha scritto:
Alexandra, ci sono uomini che recepiscono, ma altri.....il mio rientra nel gruppo "altri". Anche se la soluzione è farsi i regali da me che non sbaglio mai, se ti suggeriscono altro batti un colpo! :mrgreen: :lol:
Mi sento meno sola :lol: anche se quest'anno per il compleanno mi ha sorpreso ha visto un elenco di libri che volevo comprare e me li ha ordinati, naturalmente non recepisce quando per negozi gli faccio vedere scarpe e borse :roll:

Questione matrimoni ricordo con incubo un anno dove ho avuto 3 matrimoni in agosto nel giro di 7 giorni :shock: e li sono ripromessa di non sposarmi mai in agosto, anche se il massimo del caldo è stato un matrimonio a fine giugno e li non ho retto e sono svenuta fuori dalla chiesa mentre uscivano gli sposi :oops: :oops: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

A proposito di regali di compleanno, devo dire che ciccio, se non si focalizza su bullock e interventi meccanici sulla mia macchina, ci azzecca sempre. No, pure l'intimo lo sbaglia...certi colori e certi modelli :oops:
Matrimoni ad Agosto, tutti i miei cugini, per necessità lavorative, ne ho fatto più d'uno. Eviterei volentiri, l'unico lato positivo sono i saldi, almeno riesco a prendere qualcosa di carino ad un prezzo decente!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

menchy ha scritto:Naturalmente quel matrimonio in agosto...cerimonia alle 11.
C'erano certe facce allegre...e molti gli hanno detto di no.
Te credo!!!!
uh, l'avevo rimosso: matrimonio ad agosto, cerimonia di giorno, pranzo all'interno di una discoteca senza AC ,cibo pessimo, servizio ancora peggio....G. piccolissimo vestito da paggetto con tanto di giacca e papillon
:| :| :|

:arrow: Ciccia, ma i saldi iniziano i primi di luglio!!!! :mrgreen:
Simona

menchy ha scritto:Naturalmente quel matrimonio in agosto...cerimonia alle 11.
C'erano certe facce allegre...e molti gli hanno detto di no.
Te credo!!!!

Io ho partecipato ad un memorabile matrimonio il 16Agosto della caldissima estate del 2003 alle ore 16.
Ho vaghi ricordi.
Il bollore infernato mi ha resettato la memoria....
Immagine

Immagine

arianh ha scritto:io ho avuto un solo matrimonio il 2 agosto a san miniato.... si moriva, ma per fortuna era di pomeriggio quindi una volta arrivati alla location si stava anche bene
ecco, si il vantaggio della sera è quello...
ma uscire di casa alle 16 è un incubo...
per non parlare poi della cerimonia :?
Simona

Matrimonio ad agosto presente.
1 agosto 2009, di pomeriggio. Grazie al cielo almeno quello. In compenso ero incinta all'8° mese... Una sfacchinata.
Le temperature non erano nemmeno lontanamente quelle di questi giorni, ma di sicuro gli sposi non hanno avuto i miei ringraziamenti per la scelta della data :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Matrimonio ad agosto presente.
1 agosto 2009, di pomeriggio. Grazie al cielo almeno quello. In compenso ero incinta all'8° mese... Una sfacchinata.
Le temperature non erano nemmeno lontanamente quelle di questi giorni, ma di sicuro gli sposi non hanno avuto i miei ringraziamenti per la scelta della data :twisted: :twisted:
...e comunque a voler essere onesti luglio/agosto ma anche giugno/settembre possono avere di quelle giornate in cui un matrimonio non lo augureresti nemmeno al tuo peggior nemico!!! :evil: :lol: :lol:
Simona