Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#3286Anche noi non abbiamo niente sul letto...ma credo anch'io che dovreste festeggiare!
Moderatore: Steve1973
i colori sono bellissimiSil70 ha scritto:ho preso questo...
mi paiceva anche in giallo...
ma ho avuto paura che fosse troppo giallo!
di peppa pig era già tutto finito!
minusina ha scritto:Sto pensando che un matrimonio ad agosto MAI PIU!!Ad un certo punto non andava neanche l'aria condizionata, devo ancora riprendermi![]()
![]()
Però la mise con vestito azzurro polvere con accessori "biscotto" che mia avevate consigliato qui è andata alla grande!
Mi sento meno solamenchy ha scritto:
Alexandra, ci sono uomini che recepiscono, ma altri.....il mio rientra nel gruppo "altri". Anche se la soluzione è farsi i regali da me che non sbaglio mai, se ti suggeriscono altro batti un colpo!![]()
uh, l'avevo rimosso: matrimonio ad agosto, cerimonia di giorno, pranzo all'interno di una discoteca senza AC ,cibo pessimo, servizio ancora peggio....G. piccolissimo vestito da paggetto con tanto di giacca e papillonmenchy ha scritto:Naturalmente quel matrimonio in agosto...cerimonia alle 11.
C'erano certe facce allegre...e molti gli hanno detto di no.
Te credo!!!!
menchy ha scritto:Naturalmente quel matrimonio in agosto...cerimonia alle 11.
C'erano certe facce allegre...e molti gli hanno detto di no.
Te credo!!!!
Appunto, mi muovo per tempo!simo19691 ha scritto:Ciccia, ma i saldi iniziano i primi di luglio!!!!
ecco, si il vantaggio della sera è quello...arianh ha scritto:io ho avuto un solo matrimonio il 2 agosto a san miniato.... si moriva, ma per fortuna era di pomeriggio quindi una volta arrivati alla location si stava anche bene
...e comunque a voler essere onesti luglio/agosto ma anche giugno/settembre possono avere di quelle giornate in cui un matrimonio non lo augureresti nemmeno al tuo peggior nemico!!!lunaspina ha scritto:Matrimonio ad agosto presente.
1 agosto 2009, di pomeriggio. Grazie al cielo almeno quello. In compenso ero incinta all'8° mese... Una sfacchinata.
Le temperature non erano nemmeno lontanamente quelle di questi giorni, ma di sicuro gli sposi non hanno avuto i miei ringraziamenti per la scelta della data![]()