lo hanno proposto anche a me ... secondo me è fantastica una doccia così! io purtroppo per questioni di spazio nn ho potuto farla ... comunque l'acqua non esce e non allaga nulla ... per la questione del freddo non so anch'io non ci avevo pensato...
comunque quella che ho visto io era appunto ad angolo 110x80, rivestimento e piatto doccia completamente rivestiti in Bisazza (mosaico x intenderci) di una tonalità sul giallino/arancio/marroncino, insomma un colore molto caldo e sul lato lungo libero una lastra di cristallo che tra l'altro nn arrivava fino a fine piatto doccia ... comunque ripeto ESAGERATA, da fare se puoi e ci stai con lo spazio!!!!
Già che ci sono dato che mi ero innamorata di quel bagno ti dico come era il resto: sanitari sospesi, una vasca completamente esterna molto moderna, lavabo da appoggio su una panchetta di legno e ciliegina sulla torta per terra parquet!!! Il rivestimento a mosaico solo nella doccia/dietro i sanitari ad altezza circa 1 metro e dietro il lavabo, il resto pittorato un po' spugnato color aragosta. BELLISSIMO!!!![/quote]
.... sembra "quasi quasi " il mio bagno!!!
grazie