niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:veramente oggi sono buonisssssssssssssima

cavoli, mi sembrava di essere stata chiara!
approfittane, non so se duri....

(che poi mi sembra giusto che tu oggi sia stato ricompensato di
tutta la pazienza con la famiglia dei cafoni di
milàn
)
Parole sante ! Il massimo comunque è il funzionario al quale la Ditta deve fornire una nuova auto (che acquistera' o noleggera' altrove) che viene a conoscere tutto dell'auto e pretende di provarla. Ma benedetto uomo, per quale oscura ragione pensi che io debba regalarti un ora del mio tempo e farti provare un auto per la quale so solo io quanti interessi passivi devo pagare ? Hai mica per caso visto un insegna dei Carmelitani Scalzi sul totem??
Ma a me fanno ancora piu' rabbia quelli che, pur non avendone i requisiti perche' cattivi pagatori, protestati o altro, acquistano auto con finanziamenti ,che non verranno mai accettati. Solitamente sono i piu' pignoli, quelli che determinano approfondimenti infiniti e le trattative piu' serrate (che ca@@o stai a tirare le 100 euro che tanto mi stai solo facendo perdere tempo?). Li riconosci subito perche' arrivano con la cartellina con i documenti necessari al finanziamento sotto braccio e non gli importa del colore, vanno bene tutti , e te credo!

Sono gia' stati a rompere i c.........i almeno ad altri 3 marchi ricevendone 3 rifiuti, ma insistono, ecco per questi, che probabilmente, ma io ne sono quasi certo, sono parenti del grandissimo puttanone, io auspicherei la stessa pena della congiunta spingendomi fino a prestarmi al ruolo di boia certo che la cosa mi darebbe una incommensurabile soddisfazione
Buon pomeriggio cara 13 e fortuna che ci sei tu

a questo punto mi sento autorizzata a farti una domanda. ovviamente preceduta da una premessona

, e non è detto che la premessona sia azzeccata.
è evidente che i tuoi hanno fatto un gran bel lavoro sulla tua educazione

, ed è altrettanto evidente che ci hai messo "del tuo", insomma, ambiente ma anche materia prima (genetica lo trovo un po' riduttivo!) non è affatto scontato che da un lavoro sull'educazione coi controfiocchi risultino persone educate, le prove le abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni.
anche la persona più educata è in grado di mandare a c..are gli elementi che citi, anzi, può dare una certa soddisfazione farlo in modo impeccabile, senza ricorrere al linguaggio scurrile che comunque meriterebbero. e se non lo capiscono, si fa può sempre mandarli a fare in c. se gli è chiaro solo in questo modo.
se non ho grossolanamente equivocato però, e lascia stare la sindrome di Stoccolma, tu costoro li "nasi", ma il prob. è che loro ti hanno già nasato, e ti sfracellano i cosiddetti......
la domanda è: perché lo fai?
inguaribile ottimismo? qualcosa ti fa sperare che stavolta ci sarà il lieto fine, contrariamente a tutte le prove sperimentali che dovrebbero averti convinto che non c'è un motivo al mondo per cui stavolta andrà bene?

e guarda che è proprio curiosità, assolutamente non una critica né tantomeno un suggerimento a comportarti diversamente se non ti viene.
tant'è vero che adesso io vado dalla famosa cugina (ne ho parecchie. questa in casa_ ma lei non lo sa_ la chiamo
affettuosamente, ed è qui che mi frega

, la "cugina sfigata", dove per me "sfigato" fa un po' il paio col famoso "cretino" del copiaincolla) a fare una cosa che non ho voglia di fare, se non la facessi mi sarebbe rinfacciata vita natural durante, e fin qui passi, ma non vorrei io un giorno rinfacciarmela.
se ti va di rispondere, io intanto vado

hai fratelli o sorelle?