Moderatore: Steve1973
Che meraviglia..io verrei subito..eli_felix ha scritto:Sono a casa, in quella che noi del Südtirol chiamiamo Heimat, patria.
Alice e mio marito dormono. Io ho appena finito un lavoro e penso..."che p@lle"![]()
La città e i suoi ritmi frenetici mi hanno trasformata, rendendomi una persona diversa. Non sono più abituata al silenzio della montagna, ai genitori intorno, alla noia mortale e al nulla...voglio tornare a casa mia, ecco l'ho detto. Qui è tutto diverso da come mi sono abituata a vivere negli ultimi due-tre anni e mi sento quasi un pesce fuor d'acqua! Se penso a quante volte ho detto a mio marito di tornare qui in montagna anziché vivere dove siamo ora...
Per intenderci, questo è quel che mi aspetta per le prossime 2 settimane:
Scusate la riflessione
eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
io ci starei volentieri per mesi. qualche breve puntatina nella civiltà ogni tanto... ma per il resto... invidia...eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
Oggi è andata meglio, mi sento già più a casa e ho preso il ritmo!
LUNA08 ha scritto:eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
lariosto77 ha scritto:io ci starei volentieri per mesi. qualche breve puntatina nella civiltà ogni tanto... ma per il resto... invidia...eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
Oggi è andata meglio, mi sento già più a casa e ho preso il ritmo!![]()
giusto per dare una spuntatina ai capelli..![]()
LUNA08 ha scritto:eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
io ho finito di lavorare venerdi e ci tenevo tanto ad avere una giornata di shopping in centro, beh la metro era affollata che sembrava novembre, ilbubu ha scritto:E ci credo!!....io al tuo posto sarei talmente annoiata che mi accontenterei anche di un giro nel reparto frutta dell'Esselunga, il che e' tutto dire!eli_felix ha scritto:Zi zi![]()
Che tristezza! Oggi avevo proprio voglia di un giro in Rinascente![]()
![]()
lariosto77 ha scritto:ehehe spiritosa!!!