Re: A che stai pensando?!?!?
#29507eli dove si firma per fare cambio?
Io però in un posto del genere ci starei da sola, senza suoceri, genitori, figli....
Io però in un posto del genere ci starei da sola, senza suoceri, genitori, figli....
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#29508Poca voglia di organizzare. Per ora me ne sto qui, tutto sommato al fresco a casetta. Buon viaggio a tutti coloro che si stanno per mettere in viaggio o lo faranno. 
#29509Eli mi sembra di sentire mio marito! Siamo al mare,di fronte, in un paesino dove non c'è nulla. Il pupino non sta bene quindi niente mare....e lui si annoia e riene il muso! Ma io mi rilasso comunque anchd con il bimbi che non sta bene e vorrebbe essere sempre a viro,anche con i suoceri che scassano per il bimbo malato... Ot come si fa ad inserire le foto con iphone?

#29510Oggi è andata meglio, dai....abbiamo fatto una bella passeggiata!
Povero ale
, ho letto di là. Questi mariti...anche il mio se si annoia è di una pesantezza..
Povero ale
#29511Che meraviglia..io verrei subito..eli_felix ha scritto:Sono a casa, in quella che noi del Südtirol chiamiamo Heimat, patria.
Alice e mio marito dormono. Io ho appena finito un lavoro e penso..."che p@lle"![]()
La città e i suoi ritmi frenetici mi hanno trasformata, rendendomi una persona diversa. Non sono più abituata al silenzio della montagna, ai genitori intorno, alla noia mortale e al nulla...voglio tornare a casa mia, ecco l'ho detto. Qui è tutto diverso da come mi sono abituata a vivere negli ultimi due-tre anni e mi sento quasi un pesce fuor d'acqua! Se penso a quante volte ho detto a mio marito di tornare qui in montagna anziché vivere dove siamo ora...
Per intenderci, questo è quel che mi aspetta per le prossime 2 settimane:
Scusate la riflessione
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#29513se c'è un letto in piu' vengo pure io! ghghgh

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#29514Lari, vieni vieni!
Oggi è andata meglio, mi sento già più a casa e ho preso il ritmo!
#29515eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
#29516io ci starei volentieri per mesi. qualche breve puntatina nella civiltà ogni tanto... ma per il resto... invidia...eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
LUNA08 ha scritto:eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#29517lariosto77 ha scritto:io ci starei volentieri per mesi. qualche breve puntatina nella civiltà ogni tanto... ma per il resto... invidia...eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
Oggi è andata meglio, mi sento già più a casa e ho preso il ritmo!![]()
giusto per dare una spuntatina ai capelli..![]()
LUNA08 ha scritto:eli,potresti pentirti dell'invito..eli_felix ha scritto:Lari, vieni vieni!
No dai,gia' ti ci vedo alla griglia,a cuocere costine e salamelle..
#29519io ho finito di lavorare venerdi e ci tenevo tanto ad avere una giornata di shopping in centro, beh la metro era affollata che sembrava novembre, ilbubu ha scritto:E ci credo!!....io al tuo posto sarei talmente annoiata che mi accontenterei anche di un giro nel reparto frutta dell'Esselunga, il che e' tutto dire!eli_felix ha scritto:Zi zi![]()
Che tristezza! Oggi avevo proprio voglia di un giro in Rinascente![]()
![]()
centro pure, perfino al buffet dell'aperitivo ho dovuto sgomitare...erano tutti lì quelli rimasti in città
domani vado in campagna e a questo punto non vedo l'ora
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#29520lariosto77 ha scritto:ehehe spiritosa!!!