niknik64 ha scritto:
Ma quali minacce, questo è un colpo basso, mi preoccupavo solo che tu e mire non foste costrette a fare lavori poco adatti ad una sposinaSe cominciate così non oso pensare in che tipo di attivita' vi troverò coinvolte fra nove anni e mezzo
![]()
![]()
Non ho nulla contro il tuo rowenta e se lo usi volentieri va benissimo così, se vuoi posso anche regalargli un accessorio per dimostrartelo![]()
Per quanto riguarda l'addio al nubilato sono dell'avviso che è meglio non svegliare il can che dorme e meglio la spa con la sua tristezza, che i pericoli dei perizomi maschili (sei proprio sfacciata allora)
Guarda che il 7% è una signora percentuale ma lasciamo stare avevo capito sarebbe stata una trattativa lunga e difficile, vedremo![]()
Non ho capito il discorso del linguaggio, dici che mi nascondo dietro paraculate? Io??![]()
ah beh, se è solo una questione di tempi tecnici

linguaggio: equivoco, mi devo proprio spiegare male

mi riferivo a certi miei colleghi che, secondo me, tendono ad utilizzare formule stereotipate che magari quando sono state coniate avevano una loro pregnanza, ma col tempo si sono ridotte a frasi tutto sommato.....vuote, e come tali, da paraculi

ripeto, è un'opinione personale, e con questo non voglio dire di essere meglio. ma se lo ritengo opportuno, sono diretta e anche direttiva, ed uso diversi linguaggi. non stimo molto chi, per aver letto qualche libro, e magari senza spirito critico, pensa di aver capito tutto e di saper interpretare tutto. non avrei mai frequentato certe scuole di specializzazione, per cui alla fine fissi inespressiva chi ti sta davanti, o fingi un'empatia che magari non porta molto in là, dicendo frasi tipo "segui il tuo vero io.....", ma per piacere, ci metto la faccia e mi faccio pagare, fermo restando che ognuno fa quello che vuole (o che può.). comunque certa cattiva stampa non è così ingiustificata.
ma mi sembra di averne parlato anche troppo.

ciao, e buona serata