tavoli luminosi

ciao a tutti, volevo prendere un tavolo illuminato a led da mettere sul terrazzo di casa.
Ho visto solo proposte il plexiglass e solo con il gambale illuminato oltretutto non di grandi dimensioni.
Volevo comprare un tavolo magari allungabile che avesse il piano in vetro illuminato a led magari con delle batterie integrate nel tavolo stesso.
Qualcuno sa darmi il nome di qualche fornitore?
Grazie.

Re: tavoli luminosi

Bello questo tavolo stupendo..ma i costi?Anzi troppooo bello e luminescente che se lo lascio sul terrazzo è facile che me lo rubino.
Andava meglio la soluzione precedente.
un mix tra i due non esiste? ehehehee..piano in vetro illuminato con gambe in acciaio o alluminio.
c'è magari un tavolo del genere anche ripiegabile che poi posso portarmi in casa?
Questo sarebbe prorpio giusto ehehe.
Grazie internauti ehehehhee...

Re: tavoli luminosi

vemichele ha scritto:Bello questo tavolo stupendo..ma i costi?Anzi troppooo bello e luminescente che se lo lascio sul terrazzo è facile che me lo rubino.
Andava meglio la soluzione precedente.
un mix tra i due non esiste? ehehehee..piano in vetro illuminato con gambe in acciaio o alluminio.
c'è magari un tavolo del genere anche ripiegabile che poi posso portarmi in casa?
Questo sarebbe prorpio giusto ehehe.
Grazie internauti ehehehhee...
sono scritti (eventualmente si può telefonare per una quotazione aggiornata :mrgreen: ) . visto il designer si parla di cifre assurde .previous quotes were around $38,000