Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:Alla fine non ho piu' preso l'aereo :mrgreen: Per oggi.. :mrgreen:
Ma continuo a fumare quindi, non si sa mai.... :lol:

Ciao :wink:
considerando che oggi è lunedì, immagino che non ti sia neanche preso la briga di vergare poche e frettolose parole su un cartellaccio rimediato al volo (TORNO SUBITO: IL TEMPO DI TROVARE UN TABACCAIO APERTO) :mrgreen: e ti sia imbarcato su un volo di sola andata.... :mrgreen:
buongiorno :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Alla fine non ho piu' preso l'aereo :mrgreen: Per oggi.. :mrgreen:
Ma continuo a fumare quindi, non si sa mai.... :lol:

Ciao :wink:
considerando che oggi è lunedì, immagino che non ti sia neanche preso la briga di vergare poche e frettolose parole su un cartellaccio rimediato al volo (TORNO SUBITO: IL TEMPO DI TROVARE UN TABACCAIO APERTO) :mrgreen: e ti sia imbarcato su un volo di sola andata.... :mrgreen:
buongiorno :D

Buongiorno anche a te :wink:

Per un po' rimango, ma sono passato ai pacchetti da 10 :wink: :mrgreen:

Weekend e trasferimento tutto bene? Romea libera? Ma il motorino d'avviamento funziona poi, o sei andata a farti prestare il furgone da uno dei tuoi amici elettrauto? Troppe domande, puoi non rispondere :mrgreen:

Passa una bella settimana, ciao :D

Ciao :D
:arrow: nik:grazie per i saluti che mi hai lasciato in missing,mi hanno fatto davvero piacere :D

davvero quella camicia non esiste più? ero in pensiero in effetti :mrgreen: :lol:

:arrow: 13: :evil: Non solo non hai tenuto nella giusta considerazione i miei suggerimenti :mrgreen: :lol: ma non mi hai neanche aspettato per aver un consiglio alternativo! :mrgreen:
Male, avrei potuto facilitarti il compito spedendoti un raffinato dono che aspetto di riciclare dal mio matrimonio (non ho mai avuto il coraggio finora):
un quadro con cavalli d'argento al galoppo opportunamente protetti da un vetro e racchiusi in una cornice di vera plastica, imitazione radica di noce :mrgreen: :evil: Dici che avrebbe gradito? :roll:

Va bè sarà per la prossima volta.Ce l'hai un'altra cugina?

Nik,ottimo suggerimento!
(Ho idea però che la 13 ti avrebbe ascoltato anche se le avessi consigliato un set di nani da giardino :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ciao :D
:arrow: nik:grazie per i saluti che mi hai lasciato in missing,mi hanno fatto davvero piacere :D

davvero quella camicia non esiste più? ero in pensiero in effetti :mrgreen: :lol:

:arrow: 13: :evil: Non solo non hai tenuto nella giusta considerazione i miei suggerimenti :mrgreen: :lol: ma non mi hai neanche aspettato per aver un consiglio alternativo! :mrgreen:
Male, avrei potuto facilitarti il compito spedendoti un raffinato dono che aspetto di riciclare dal mio matrimonio (non ho mai avuto il coraggio finora):
un quadro con cavalli d'argento al galoppo opportunamente protetti da un vetro e racchiusi in una cornice di vera plastica, imitazione radica di noce :mrgreen: :evil: Dici che avrebbe gradito? :roll:

Nik,ottimo suggerimento!
(Ho idea però che la 13 ti avrebbe ascoltato anche se le avessi consigliato un set di nani da giardino :mrgreen: )

Ciao Ros bentornata :D
Noto che la vacanza è servita e ti sei ricaricata, me ne compiaccio :D
Quel quadro, da amante dei cavalli, potrebbe interessare a me, sai ho un amica in un forum che ha un sacco di cugine alle quali tiene moltissimo e che adora omaggiare di cose raffinate, per cui.... :mrgreen: :mrgreen:

Altro che camicie, qui mi ci vuole una tuta da meccanico :mrgreen:

Concordo con 13 per quanto riguarda la considerazione che ha di te e che ha piu' volte manifestato :wink: Ciao

rosdev ha scritto:

:shock:

come ho già detto, ho legioni di cugini e cugine :D per cui che dirti? :roll:
posta una foto :mrgreen: così vediamo! :mrgreen:
niknik64 ha scritto:

Weekend e trasferimento tutto bene? Romea libera? Ma il motorino d'avviamento funziona poi, o sei andata a farti prestare il furgone da uno dei tuoi amici elettrauto? Troppe domande, puoi non rispondere :mrgreen:

Passa una bella settimana, ciao :D
tutto bene, grazie :D

niknik64 ha scritto:
Altro che camicie, qui mi ci vuole una tuta da meccanico :mrgreen:
:roll:

nik, non so come dirtelo, maaaaa.......al momento in cima alla mia personale top ten c'è Maurizio P. :oops: non credo che ci sarà nessun seguito, anche se mi ha detto di avere il negozio a Viserba. ah, e poi l'ho di nuovo incrociato mentre andavo in rosticceria a prendere un bel fritto misto di pesce :P (fritto all'istante, ça va sans dire :wink: :mrgreen: ) e mi ha strizzato l'occhio con un caloroso "ciao" :mrgreen: anche se la vendita era già conclusa....
quell'uomo è stato bravissimo :oops: :shock: non è il caso che indulga in particolari, ed è vero che mi sono fermata io (ho sempre avuto una gran passione per il chiodo in nappa nera :mrgreen: ). ma lui è stato tanto convincente :oops: , non credo sia iscritto a nessun albo :mrgreen: , ma fosse per me lo proporrei ad insegnare marketing emozionale alla sorbona. fino a stamattina pensavo che il chiodo prima o poi me lo sarei comprato, ma non era una priorità un'emergenza una questione di vita o di morte :lol: , ma sono bastati pochi minuti con lui per farmi capire che forse quel chiodo è quello che ho sempre cercato.... :oops:

buona notte :D , il cielo si sta coprendo di nubi.......se ci fosse un repentino calo della temperatura quasi quasi lo spiano stasera..... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Nik, ricordi quella vecchissima canzone di Marco Masini? Mi pare che i primi versi fossero:

LE RAGAZZE SERIEEEE NON CI SONO PIÙÙÙ
TOCCANO IL SEDERE DANDOTI DEL TUUUUU!!

Chissá perchè proprio adesso mi è venuta in mente quella stupida canzone.....

Ti sta ancora il completino azzurro da principe, o gli stravizi estivi hanno appesantito la linea?
Beh, vallo a ritirare in lavanderia e datti da fare altrove, perchè pare che la morchia abbia prevalso sulle rose rosse...
Mai una gioia :cry:
Che vita triste, che triste vita!
Una sola parola detesto: STANDARD.

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:già, infatti il 20 agosto per definizione non tornerà mai un giorno come tutti gli altri.
ciao nik, oggi è il mio primo luglio.

(13) :cry:
oggi mare incazzatissimo
ciao

grazie sai

Buongiorno :D

A volte sembra che la natura imiti i nostri umori
Sarei curioso di vederti con quel costume, assolutamente non trasparente, e smalto ottanio :D :mrgreen:

Top ten :roll: