daiii racconta...
Sì Ale quella piscina è il fascino di quella location

Moderatore: Steve1973
usteria, si preparano periodi duri tesoro, ma x quando è pronta la casa nuova?bubu ha scritto:Sam, esatto...ma noi dobbiamo lasciare l'app per fine agosto. Abbiamo depositato i mobili nel box della nuova casa e, ahime' finche' non e' pronta casa ci trasferiremo nell'app che ci mettono a disposizione i miei suoceri (che poi e' all'interno della loro abitazione)![]()
Ale, i risultati domani
bubu ha scritto:Eh sami! Spero tra un mesetto![]()
Intanto fammi sognare con questa piscina!!
Lo so!! Che bello....divertiti!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Eh sami! Spero tra un mesetto![]()
Intanto fammi sognare con questa piscina!!questa me la sognerò pure io fino al prossimo anno
![]()
![]()
adesso parto e vado in Cina da G. a fare rafting e a scalare montagne
ma nuuuu perchè così il mio bellissimo abito da sposa lo terrei per soli 10 minuti ed invece lo boglio indossare per tuuuuuuttta la serailadoc ha scritto:Usti che location da sballo Sami!!!![]()
Ma perché non fai prima cerimonia con abito da sposa poi ti cambi e col costume bianco dai il via ai bagni poi sparisci e ti ripresenti con abito da sera???
i primi giorni siamo a Fuzhou a 6 ore di auto da Shanghai (noi in realtà prenderemo un altro volo di 1 ora e 30 e poi 1 ora e 30 di auto) e poi verso giovedì 29 rientriamo a Shanghai x lo shoppingbubu ha scritto:Lo so!! Che bello....divertiti!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Eh sami! Spero tra un mesetto![]()
Intanto fammi sognare con questa piscina!!questa me la sognerò pure io fino al prossimo anno
![]()
![]()
adesso parto e vado in Cina da G. a fare rafting e a scalare montagne
![]()
In quale zona della cina?
se ne esco viva assolutamente ^_^bubu ha scritto:Un bel viaggione! Poi ci racconterai
samantha.l ha scritto:la cerimonia (civile) se a G. piace l'idea la dovremmo celebrare qui (la cerimonia in piscina non è fattibile quella piattaforma costa a peso d'oro)
stavo valutando l'idea di prepararmi alla location, visto che qui ci sarebbe la possibilità, così potrei fare bagno in piscina con costume intero biancosenza preoccuparmi troppo di trucco e parrucco, e poi ad un certo punto sparire e far venire lì invece che a casa parrucchiera ed estetista, mettermi su l'abito da sposa e riapparire in tutto il mio splendore
garantisco personalmentesamantha.l ha scritto:molto bello 13 ma un pò troppo sexi, in più dovrò essere sicura al 100% che non traspaia