Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Bubina, ma come il traslocoooooo, pensavo fossero ancora indietrissimo i lavori :shock: :shock:

daiii racconta...

Sì Ale quella piscina è il fascino di quella location :mrgreen:
Immagine
ovviamente i fuochi eviteremo per minuti e mezzo vogliono 1500/1800€ :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam, esatto...ma noi dobbiamo lasciare l'app per fine agosto. Abbiamo depositato i mobili nel box della nuova casa e, ahime' finche' non e' pronta casa ci trasferiremo nell'app che ci mettono a disposizione i miei suoceri (che poi e' all'interno della loro abitazione) :|

Ale, i risultati domani :wink:
Ultima modifica di bubu il 19/08/13 19:21, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sam, esatto...ma noi dobbiamo lasciare l'app per fine agosto. Abbiamo depositato i mobili nel box della nuova casa e, ahime' finche' non e' pronta casa ci trasferiremo nell'app che ci mettono a disposizione i miei suoceri (che poi e' all'interno della loro abitazione) :|

Ale, i risultati domani :wink:
usteria, si preparano periodi duri tesoro, ma x quando è pronta la casa nuova?
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Eh sami! Spero tra un mesetto :roll:
Intanto fammi sognare con questa piscina!! 8)
:mrgreen: questa me la sognerò pure io fino al prossimo anno :lol: :lol: :lol: adesso parto e vado in Cina da G. a fare rafting e a scalare montagne
Lo so!! Che bello....divertiti!! :D
In quale zona della cina?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:Usti che location da sballo Sami!!! :P
Ma perché non fai prima cerimonia con abito da sposa poi ti cambi e col costume bianco dai il via ai bagni poi sparisci e ti ripresenti con abito da sera??? :wink:
ma nuuuu perchè così il mio bellissimo abito da sposa lo terrei per soli 10 minuti ed invece lo boglio indossare per tuuuuuuttta la sera :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Eh sami! Spero tra un mesetto :roll:
Intanto fammi sognare con questa piscina!! 8)
:mrgreen: questa me la sognerò pure io fino al prossimo anno :lol: :lol: :lol: adesso parto e vado in Cina da G. a fare rafting e a scalare montagne
Lo so!! Che bello....divertiti!! :D
In quale zona della cina?
i primi giorni siamo a Fuzhou a 6 ore di auto da Shanghai (noi in realtà prenderemo un altro volo di 1 ora e 30 e poi 1 ora e 30 di auto) e poi verso giovedì 29 rientriamo a Shanghai x lo shopping :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:la cerimonia (civile) se a G. piace l'idea la dovremmo celebrare qui (la cerimonia in piscina non è fattibile quella piattaforma costa a peso d'oro :twisted: )
Immagine
stavo valutando l'idea di prepararmi alla location, visto che qui ci sarebbe la possibilità, così potrei fare bagno in piscina con costume intero bianco
Immagine
Immagine
Immagine
senza preoccuparmi troppo di trucco e parrucco, e poi ad un certo punto sparire e far venire lì invece che a casa parrucchiera ed estetista, mettermi su l'abito da sposa e riapparire in tutto il mio splendore :mrgreen:

in saldo questo costa poco, neanche 30 euro.... :wink: :mrgreen: !
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

samantha.l ha scritto:molto bello 13 ma un pò troppo sexi :wink: , in più dovrò essere sicura al 100% che non traspaia
garantisco personalmente :wink: che le zone strategiche rimangono pudicamente occultate anche dopo il bagno! :oops: :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"