colore divano
materiale
grazie mille!!!!!
Moderatore: Steve1973
Ma che razza di consiglio è quello di sconsigliare la pelle?coverissimo.it ha scritto:Il divano angolare è molto comodo sia quello con la penisola che quello con angolo,un altro consiglio che ti do è quello di comprare un divano rigorosamente sfoderabile
Per i materiali ti consiglio vivamente il tessuto e non pelle o ecopelle.
Il tessuto deve essere decisamente chiaro tipo un beige perché i colori chiari fanno luce nella stanza.
Peppezi ha scritto:Ma che razza di consiglio è quello di sconsigliare la pelle?coverissimo.it ha scritto:Il divano angolare è molto comodo sia quello con la penisola che quello con angolo,un altro consiglio che ti do è quello di comprare un divano rigorosamente sfoderabile
Per i materiali ti consiglio vivamente il tessuto e non pelle o ecopelle.
Il tessuto deve essere decisamente chiaro tipo un beige perché i colori chiari fanno luce nella stanza.
Capisco lo sfoderabile, consiglio disinteressato
Spiegati meglio allora. Cosa ha di poco pratico la pelle? Che non puoi sfoderarla forse?coverissimo.it ha scritto:Personalmente sconsiglio il divano di pelle o ecopelle per la sua poca praticità.
Il mio è un consiglio disinteressato che guarda alla praticità del mobile.
Se volevo dare un consiglio "interessato" consigliavo di comprare un divano in tessuto di alcantara o di microfibra cosi tra 6 mesi potevamo guadagnare un potenziale cliente.
coverissimo.it ha scritto:Dipende molto dall'uso che devi fare del divano,se hai dei bambini o degli animali allora la pelle non fa a caso almeno che non compri un divano in pelle pieno fiore di qualità connolly allora il divano in pelle lo puoi anche torturare che difficilmente si rovina.Però non conosco nessuna marca che utilizza questa tipo di pelle . Le blasonate marche Italiane(frau b&b moroso etc etc) utilizzano pelli dette crosta che sono pellami di bassa resa .
A mio avviso i divani in tessuto rimangono sempre i migliori perché la resa è la durata rispetto alla pelle in crosta è di gran lunga superiore.
Io ne faccio una questione di uso del divano e non della bellezza che è una questione del tutto soggettiva
A leggere certe risposte, meglio che sia scappatacapperugiola ha scritto:ciao peppezzi.....ma che fine ha fatto evilbaby77....l'abbiamo fatta scappare
Il cacciatore professionista di spara-fesseriecoverissimo.it ha scritto:Peppezi, per fortuna che ci sei tu a correggere le mie inesattezze !!!
Ma tu che lavoro fai ?
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”