Ho una domanda sul bonus mobili,
Ho un permesso di costruzione in quanto devo chiudo un pianerottolo di ingresso e sposto la porta, il permesso e di ottobre 2012 apertura lavori il 24 aprile 2013 e non ancora conclusi, si fa riferimento a spese sostenute dal 26 giugno 2012, io ho comprato la cucina a novembre 2012 rientra nel bonus? Cucina consegnata a dicembre e pagamento con finanziaria iniziato a febbraio, se dovesse rientrare (sarebbe fantastico) cosa devo fare per avere questo bonus?
Re: CDM,bonus energetico al 65% inclusi mobili fissi e cucin
#47niente da fare gli acquisti devono essere effettuati dal 6 giugno 2013 in poi.
Re: CDM,bonus energetico al 65% inclusi mobili fissi e cucin
#48ciao a tutti,
mi inserisco anche io: SCIA (o DIA...non so come si chiami dalle vostre parti!!) aperta in agosto 2010, attualmente godiamo di detrazione al 36% in 10 anni (come previsto prima dell'ultimo decreto): gli arredi acquistati DOPO il 6 giugno 2013, possono essere portati in detrazione?
Oppure bisogna avere effettuato pagamenti dei lavori di ristrutturazione DOPO il 26/06/2012 per potere portare arredi acquistati DOPO il 6 giugno 2013 in detrazione?
Scusate, ma non mi è chiaro questo punto!
Grazie a quanti mi aiuteranno!
Francesco
mi inserisco anche io: SCIA (o DIA...non so come si chiami dalle vostre parti!!) aperta in agosto 2010, attualmente godiamo di detrazione al 36% in 10 anni (come previsto prima dell'ultimo decreto): gli arredi acquistati DOPO il 6 giugno 2013, possono essere portati in detrazione?
Oppure bisogna avere effettuato pagamenti dei lavori di ristrutturazione DOPO il 26/06/2012 per potere portare arredi acquistati DOPO il 6 giugno 2013 in detrazione?
Scusate, ma non mi è chiaro questo punto!
Grazie a quanti mi aiuteranno!
Francesco