valent.gr ha scritto:strano, due persone che han capito cosa io intendessi. Grazie per avermi capita, almeno voi due, muffy e solaria.
Ammetto di essere stata scurrile e simil scaricatore di porto e sinceramente, non è da me.
Il fatto è che dopo continue spiegazioni, a dire parole al vento, e sentirmi tirare dei nomi per la mia ovvia incompetenza sul ruolo che deve avere rivenditore o produttore, o perchè ho detto che la mia cucina è Copat, mi sono un po scocciata.
Mi avete fatta passare per una emerita ignorante, in tutto.
Chi di noi non ha carenze? chi conosce tutto e non deve mai chiedere a nessuno? io no.
Sono ignorantissima e carente in moltissime cose, non ammetto però che nel momento in cui si chieda, mi venga fatto pesare con risposte sufficienti e per lo più offensive, con toni irrisori e molto fastidiosi.
Voi vi conoscete tutti e sapete con chi parlate, non importa, credo in un forum anche chi arriva dallì'esterno, abbia il diritto di avere risposte corrette, se va di rispondere, se no piuttosto non scrivete.
Non è assolutamente bello sentirsi dire a gratis " ho dei dubbi se sei un architetto" "capisco perchè sei un designer" o il paragone con Fucsas, o la storia della multipla. (che poi tra l'altro farà schifo, fiat, quello che vi pare, ma altamente funzionale, non odiate gli stilisti?)
Io conosco ciò che disegno e ciò che progetto, se invece mi rendo conto di essere ignorante e carente vado a cercare per colmare le lacune, ma non è una colpa. Nessuno sa tutto. Ognuno ha le sue esperienze, ovvio a 30 ne hai meno, a 50 di più, ma non può essere nè fonte di insulti gratuiti nè di confronti insensati e commentati.
Le mie risposte basse ad insulto, vergognose in effetti lo ammetto, sono scaturite pero' dopo i vari tentativi di stuzzicarmi di colors, visto che per le prime 3-4 pagine, io educatamente, anche scusandomi poichè molte cose non le sapevo, venivo presa di mira, presa per i fondelli, direi.
Quindi, escludendo gli insulti, non sono nè una deficiente nè altro. Ancor più, visto che dopo reiterate volte a dire che ho utilizzato solo acqua, mi viene ancora detto e ribadito che dico balle e che palesemente uso ammoniaca.
Non è una gara.. non scrivo su un forum per un consiglio senza avere uno scopo.
Il mio era di capire come rislvere il problema, senza avere un piano e delle ante nuove a gratis, ma solo avvisare che la qualità di queste cucine, secondo me, visto che anche li i pareri sono contrastanti, è piuttosto bassa, e chi dovesse acquistarla, valutare bene se può, i materiali.
Tutto qui.
Comunque, ignorante o meno, io, non mi sento superiore a nessuno, e se non sono stuzzicata ripetutamente, non rispondo nè male, nè in maniera scurrile.
Re: cucina scadente di brutto e top rovinato
#91"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"