Re: bagno puppy rendering

puppyclip ha scritto:
mitti ha scritto:Ciao Puppy, allora hai finito il bagno :D , brindiamo
Sono curiosa di vedere anche l'altro, aveva dei punti stimolanti
Ciao MItti, scusa, mi era sfuggito il tuo intervento!
L' altro bagno è stato solo resinato. Mancano ancora i sanitari, ma detto tra noi io lo preferisco a questo. Questo bagno in travertino mi suscita sentimenti contrastanti. Quando abbiamo scelto il materiale ero contenta, mi piaceva moltissimo anche se quello che ha spinto di più è sempre stato mio marito. Poi però, una volta realizzato, sono rimasta un po' perplessa. Pur riconoscendo la particolarità di questo travetino.Ora comunque mi sto abituando e mi sta piacendo sempre di più, anche perché altrimenti annsca mi picchia :lol:
Ciao Puppy, ho visto le foto e pure a me suscita sentimenti contrastanti, cioè l'angolo doccia lo trovo meraviglioso, ma l'idea che sia tutto cosi mi darebbe la sensazione del troppo....

quel troppo che in generale ho cercato di minimizzare anche a casa mia col lavabo in resina invece che in mosaico giusto per fare un esempio e staccando col pavimento

anche io amo i bagni leggeri ed essenziali quindi capisco la tua perplessità, ma ho visto che vasta porzioni di parete le hai lasciate libere....rimane un bagno elegantissimo e senza tempo
voto totale 8 :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: bagno puppy rendering...foto a pag 4

mi sa che te l'ho detto ancora_ son noiosa :lol: _ ma quanto mi piace la luce della tua casa! :D
e senza soffermarmi su niente in particolare, mi ha fatto sorridere la foto 87.....ci ho letto un "finalmente!" pieno di soddisfazione! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: bagno puppy rendering

mitti ha scritto:
puppyclip ha scritto:
mitti ha scritto:Ciao Puppy, allora hai finito il bagno :D , brindiamo
Sono curiosa di vedere anche l'altro, aveva dei punti stimolanti
Ciao MItti, scusa, mi era sfuggito il tuo intervento!
L' altro bagno è stato solo resinato. Mancano ancora i sanitari, ma detto tra noi io lo preferisco a questo. Questo bagno in travertino mi suscita sentimenti contrastanti. Quando abbiamo scelto il materiale ero contenta, mi piaceva moltissimo anche se quello che ha spinto di più è sempre stato mio marito. Poi però, una volta realizzato, sono rimasta un po' perplessa. Pur riconoscendo la particolarità di questo travetino.Ora comunque mi sto abituando e mi sta piacendo sempre di più, anche perché altrimenti annsca mi picchia :lol:
Ciao Puppy, ho visto le foto e pure a me suscita sentimenti contrastanti, cioè l'angolo doccia lo trovo meraviglioso, ma l'idea che sia tutto cosi mi darebbe la sensazione del troppo....

quel troppo che in generale ho cercato di minimizzare anche a casa mia col lavabo in resina invece che in mosaico giusto per fare un esempio e staccando col pavimento

anche io amo i bagni leggeri ed essenziali quindi capisco la tua perplessità, ma ho visto che vasta porzioni di parete le hai lasciate libere....rimane un bagno elegantissimo e senza tempo
voto totale 8 :D
Ciao mitti, guarda, ti sembrerà strano, ma questo bagno è molto più minimale di quel che appare in foto. Un po' per le dimensioni (8 mq, quasi unacameretta) un po' perché , come dici tu, abbiamo accostato alla "classicità" del materiale , rubinetteria e sanitari molto semplici. Il mio semso di "troppo" deriva dalla lavorazione del materiale, a vena aperta. Questa lavorazione mi piace moltissimo nella doccia, ma mi opprime un po' in altri punti. Comunque confermo che è un bagno molto elegante e senza tempo e che, una volta visto dal vivo, mi dicono tutti che son "grulla" :lol: a farmi queste paranoie! E mio marito gongola perché danno ragione a lui :? :D

13 febbraio ha scritto:mi sa che te l'ho detto ancora_ son noiosa :lol: _ ma quanto mi piace la luce della tua casa! :D
e senza soffermarmi su niente in particolare, mi ha fatto sorridere la foto 87.....ci ho letto un "finalmente!" pieno di soddisfazione! :D
Grazie 13! Mio marito davanti alla macchina fotografica non resiste a non fare il buffune :oops: Se solo il suo orecchio capta il rumore di uno zum in lontananza, lui automaticamente si mette in posa :lol:
Questa casa ci sta dando molte soddisfazioni e anche se è ancora vuota e da finire, noi la amiamo molto anche così.

Che bella casa, fresca e luminosa! Grandi potenzialita'! A me il bagno padronale piace e posso pensare che in foto non renda tanto quanto dal vivo. Non nascondo pero' che quello in resina e' più nelle mie corde e anzi seguirò volentieri gli sviluppi dal momento che piacerebbe anche a me resinare il mio. Grazie per l'accesso libero!

TataP. ha scritto:Che bella casa, fresca e luminosa! Grandi potenzialita'! A me il bagno padronale piace e posso pensare che in foto non renda tanto quanto dal vivo. Non nascondo pero' che quello in resina e' più nelle mie corde e anzi seguirò volentieri gli sviluppi dal momento che piacerebbe anche a me resinare il mio. Grazie per l'accesso libero!
Ciao tatap, scusa il ritardo!
Grazie dei complimenti. Per quanto riguarda il bagno in resina, spero a settembre di riuscire ad ordinare i sanitari. Ma mettiti comoda...non so perché, ma ho uno sch@lo pazzesco per le consegne edi materiali :? Chissà perché i miei materiali sono sempre in ritardo :lol:

Comunque con quel bagno, la colpa del ritardo è mia,... ho difficoltà a scegliere , soprattutto il lavabo. Inizialmente avevo pensato ad una mensola in resina bianca con sopra una ciotola nera, ma per ragioni di spazio ho abbondonato l'idea. La mensola avrebbe avuto una profondità di soli 30 cm e sarebbe risultata bruttina. Da allora mi sono un po' (tanto) arenata. Vorrei dare un' impronta retrò sensa andare troppo sul pesante

complimenti Puppy, anche io avevo un'idea del marmo come cosa old invece sei riuscita a dargli modernità e renderlo molto particolare.
sotto il piano lavabi prevedi qualcosa? intendo tipo un mobile magari con le rotelle... non mi piace molto che si vedano le tubazioni.

bayeen ha scritto:complimenti Puppy, anche io avevo un'idea del marmo come cosa old invece sei riuscita a dargli modernità e renderlo molto particolare.
sotto il piano lavabi prevedi qualcosa? intendo tipo un mobile magari con le rotelle... non mi piace molto che si vedano le tubazioni.
Ciao bayeen, grazie! :D
È previsto un mobile sospeso da terra, "attaccato" al mensolone. Qualcosa di molto lineare in legno, tipo due cestoni affiancati, uno per ogni lavabo.

L' ho spiegata veramente male, si è capito ?

Ho letto della tua cucina e ho lasciato un commento sul tuo topic...mi spiace molto.

Yuri ha scritto:Complimenti puppy, è veramente elegante e.....nell'insieme, sebbene io sia per l'ultracolorato e il poco minimale...mi piace molto!!! :mrgreen:
Grazie yuri, compagna di graniglie!
oli_va ha scritto:Cosa mi ero persa, quel bagno è bellissimo!
Ma davvero eh, spettacolare.
Bella anche tutta la casa, bello il pavimento di sotto, la ringhiera, la resina, brava!
Grazie anche a te oli_va! E ricambio. Ho seguito un po' in silenzio casa tua, ed è bellissima :wink: bella l'atmosfera in generale e ti invidio moltissimo le doppie porte, in senso buono naturalmente :)
Be' ormai penso di averlo detto in tutte le salse che questo bagno, pur essendo bellissimo, non lo apprezzo fino in fondo...proprio per questo i vostri complimenti mi fanno immensamente piacere