arianh ha scritto:Io ho bisogno un consiglio, ormai sono mesi che elena é soannolinata, ma possibile che tutte le volte che le scappa pipi arriviamo in bagno che le é scappato il goccino? Se poi é un pó che non la fa pure di piú del goccino. E ció capita anche se magari mezz'ora prima ce l'ho portata, ma poi lei sente lo stimolo. Non so se é ormale o se ho sbagliato qualcosa...
ari credo sia normale, però hai provato a farle fare un urinocultura? Perché se le scappa eppoi sente di nuovo lo stimolo potrebbe essere anche un po' di infiammazione (come del resto accade noi quando abbiamo un p di cistite).
Cmq a volte anche ad Ale trovo un po' le mutandine macchiate, però credo che maschietti nn facciano conto, sono un po' diversi. Ale a volte dopo la pipì se lo scuote, a volte no, quindi credo che la mutandina macchiata dipende d questo, ma a dire la verità nn mi ci sono applicata tanto su questo fatto.

Nancy anche a me il ped. disse lastessa cosa di frozen. Ale dopo aver abbandonato la tetta di latte nn ne voleva proprio sapere, poi un giorno dopo l'anno (a colazione davo lo yogurt) l'ha richiesto. Io nn me ne farei un problema (come del resto nn me son fatta)se mangia formaggi e yogurt.

vigi prova il latte senza lattosio, credo che per il latte vaccino sia ancora presto, del resto Viola era abituata al latte materno che qualitativamente è altamente digeribile.
Vi aggiorno un po sui miei cuccioli (purtroppo ho pochissimo tempo per seguirvi, se dorme uno l'altro è sveglio quando dormono tutti e due ne approfitto per pulizie).

Ale è un monellaccio ed è quel tipo di bambino abbastanza lagnoso. Nn parla ancora, dice pochissime parole però a gesti e versi lo capiamo. L'unica cosa che sa dire bene è dottore ( da grande dice che farà quello). Se qualcuno di noi sta male, già ti da la cura (nn importa ciò che tu abbia): supposte di tachipirina.
Al bilancino dei due anni è:
12.500 kg * 88 di altezza e 48cm di cc. Quindi è un bambino abbastanza esile, però per il ped va bene così e dice che sta bene.

Lorenzo è abbastanza tranquillo, ama giocare con i giochini e sta iniziando a gattonare. Ha due dentini e altri due pronti ad uscire. Al bilancino di ogg era:
9.00 kg * 73.5 di altezza e 46 cm di cc.
E' uno spettacolo vederli insieme soprattutto nell'interagire. Io sono stanchissima, è stressante stare dietro a loro.
Nn ho letto i vostri arretrati cmq auguroni tutti i bimbi che hanno compiuto gli anni
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -