Ciao a tutti, devo sostituire i serramenti di casa, compreso di cassonetti zanzariere e tapparelle, i serramenti sono :
3 Portefinestre 1350×2500
1 Finestra 840×1600
1 Finestra 1400×1600
Al momento ho in mano i seguenti preventivi:
Oknoplast koncept 6500 esclusa iva
Profili kbe greenline produttore sconosciuto 7200 iva compresa
Aluplast 4000 8000 euro esclusa iva
Cosa ne pensate? Troppo cari?
Re: Serramenti oknoplast
#2aluplast ad esempio è carissimo, dovrebbe costare quanto gli altri e non di più.
in tutti i casi carissimi.
in tutti i casi carissimi.
io sto col made in Italy
#3Tieni presente che i prezzi sono comprensivi di cassonetti, tapparelle e zanzariere, come qualità le oknoplast come sono? Ho visto che l'azienda è polacca, ma sembra che faccia buoni prodotti.
Qualcuno sa consigliarmi qualche venditore con buoni prezzi e serramenti buoni in provincia di milano, Monza e Brianza o Bergamo?
Qualcuno sa consigliarmi qualche venditore con buoni prezzi e serramenti buoni in provincia di milano, Monza e Brianza o Bergamo?
#4zona milano...si fan pagare bene
però magari il prezzo è giustificato dal dover smontare il vecchio...portare ai piani i prodotti...o altri extra da vedersi.

però magari il prezzo è giustificato dal dover smontare il vecchio...portare ai piani i prodotti...o altri extra da vedersi.
#5si si come no, dai tirate fuori qualche nome della bergamasca per farmi risparmiare qualcosa... Anche a me sembravano costosi....
#7Si e' aggiunto un preventivo, weru sereno 6600 euro iva inclusa ma senza zanzariere, e' buona weru?
#8Gigiotto tira fuori qualche nomeeliosurf ha scritto:Gigiotto conosce i rivenditori di quella zona

#9Infissi Alberti,Teikos,Zanon Infissi
Zona Monza o provincia?
I nomi via MP...non. faccio pubblicità a nessuno
a meno di laute mance...

Zona Monza o provincia?
I nomi via MP...non. faccio pubblicità a nessuno

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?