Re: cucina e soggiorno unico ambiente in 20mq

Non riesco a vedere il progetto della cameretta...comunque ho letti a castello sull aparete sinistra poi un soppalco a destra con ringhiera che affaccia sulla cameretta che è sopra il mbagno e il disimpegno le scale in quel quadratino appena si entra nella cameretta ...quando l'ho comprata l'ho fatta da capo e ho speso tempo e soldi ma ora non sono molto sicuro di averla divisa bene...magari se avessi saputo di questo forum nel 2007.....

serenen ha scritto:mi sono persa qualcosa??
puoi girare l'appartamento?
non credo a leggere quello che ha scritto sopra, dopo il mio post

la mia voleva solo essere una "visione diversa" :wink:

non penso voglia modificare quella che è denominata cameretta (pur non essendo a norma.. almeno, non lo sarebbe qui da me :roll: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

gestire meno di 50 mq a norma per farci stare una famiglia di 4 persone è un po difficile, la cucina l'ho messa li perche la veduta è migliore. dal lato da te messa si affaccia su un edificio abbastanza vicino
Comunque se trovo una buona soluzione posso anche cambiare ma devo avere uno spazio vivibile per gran parte della giornata

serenen ha scritto:
Immagine
la cucina non è piccola in questo modo.. si hanno anche 80 cm circa di piano di lavoro + il tavolo
I lavori sono terminati manca qualche rifinitura chiedo consigli per l'arredamento sono orientato sul tipo proposto dall'immagine, con alcune varianti:
1) senza paretine;
2) tavolo tondo
3) frigo incassato e inserito nel vano (che ho reso piu profondo ora 57 cm x 1,05) di fianco alla porta di ingresso;
4) al posto del frigo e colonna forno posiziono una credenza stile napoletana che prima avevo nel vano di fianco alla porta.
Al posto della parete attrezzata distinta cerco una cucina lineare che abbia integrato su lato sinistro per un metro di parete attrezzata ma non trovo immagini per farmi un idea