niknik64 ha scritto:13 Vacci piano con il nastro adesivo pero', che non è tua cugina
Non mi hai piu' detto cosa ne pensi del giretto Liguria-Montecarlo , a cavallo, in macchina

Qualche luogo da suggerire o esperienza da consigliare?
Ascesso debellato?
c'eri per caso?
andiamo per ordine. prima sono andata a piedi

nel paese vicino per vedere se la posta fosse aperta (da noi funziona solo 2 giorni, non so mai quali sono, e in ogni caso il terminale è sempre rotto, per cui tanto vale spostarsi direttamente). poi sono tornata col pacchetto, summit per decidere se fosse meglio affidarsi solo alle poste o se fosse il caso di coinvolgere anche i corrieri. dimenticavo, il valore aggiunto dell'aver sconfinato è che il pacchetto partirà già più vicino di un km rispetto alla destinazione
inizio a scrivere, né io né difra stiamo in quelle belle vie tipo "Via Verdi", no

, c'è da scrivere, e lei in più ha anche il doppio nome...

, insomma, non richiesta

, la sig.ra scrive sulla bustona imbottita (oh, come mi sarebbe piaciuto schiacciare hai presente quei fogli di protezione con le "bolle"?

quelli che se li schiacci tu ti rilassi, se lo fa qualcun altro ti fa andar giù la catena?

)
prima il cognome e poi il nome
però poi si è riscattata: normale fascetta adesiva, e vabbeh, poi ha estratto quel bel nastro adesivo largo e non ha badato a spese

. la mia ammirazione ha raggiunto lo zenit quando ha cominciato a lavorare anche di cucitrice (si', per un attimo ho sognato che si mettesse la maschera e cominciasse a saldare

)
insomma, la mia parte l'ho fatta, siamo nelle mani delle poste per cui se qualcuno vuole può cominciare a pregare.
con tutto questo tourbillon, come al solito avrei domande più che risposte: cosa c'è che non va nel giretto che hai progettato? mi sembra molto promettente
no, infatti il luminare prevedeva che si sarebbe risolto, purtroppo ho ragione io, va meglio ma c'è ancora.