Su Marilù, non è il caso di avvilirsi. Ora non devi più pensare a quello che non ti è piaciuto della tua scelta e concentrarti sul risultato finale.marilù ha scritto:Sono tristissima,
ho anche discusso con mio marito per questa cosa.
ieri abbiamo alla fine firmato un contratto e dato una caparra, mi sono lasciata prendere per i fondelli, sono arrabbiata con me stessa per aver permesso tutto ciò.
nonostante quello fosse il rivenditore che avevamo scelto, si è rivelato frettoloso e mi ha messo sotto pressione, non riesco ad esprimervi il mio stato d'animo.
sono molto a terra e ho mandato una mail al rivenditore facendo presente come mi sono sentita, spero solo non la prendano male.
sono una frana.
Immagino che la tua cucina ti piace, che hai scelto in base al tuo gusto al tuo budget.
Magari il rivenditore non è bravo a porsi con il cliente ma si rivelerà competente e adesso ciò che conta è che faccia un buon lavoro. Se proprio non ti fidi tieni gli occhi aperti e ponigli tutte le domande che ti vengono in mente.
Congratulazioni per l'acquisto
