Lalli04 ha scritto:Come ti sembra quello di H&M ? ne avevo adocchiato uno a un prezzo bassissimo...
Finora mi trovo bene. E' sintetico, quindi quest'estate ci ho fatto dei bagni turchi epocali, e il ferretto segna un po', ma pazienza... pur di avere una coppa della mia misura e non vedere la tetta che ci balla dentro sono disposta a sopportare qualche inconveniente. Ha un'imbottitura molto confortevole e che non si deforma, così sotto le magliette e i vestiti riesco ad avere una parvenza di rotondità. Mi pare di averlo pagato 14.90 €
La prima volta ne ho persi due (uno bianco a piccoli pois neri e uno grigio con applicazioni di pizzo color cipria), poi ci sono tornata per prenderne altri ma di quel modello non c'era nient'altro
Ecco, una cosa che detesto è non poter nemmeno scegliere il colore/la fantasia... mi tocca sempre accontentarmi di quello che trovo

Ad esempio, sono secoli che non ho un reggiseno decente
nero

Mica verde o azzurro o a cuoricini... un banalissimo nero. Ditemi se è possibile...
Lalli04 ha scritto:ma credo che tutte le marche decenti la coppa A la facciano, magari è difficile trovarli non imbottiti..
Quando ero ragazzina mia mamma qualche volta mi ha comprato Chantelle e Passionata, ma confesso che da quando provvedo da sola dati i costi le ho abbandonate...

Boh... probabilmente dovrei decidermi ad alzare il mio budget per l'intimo e cercare qualche marca migliore, perchè tutte quelle sperimentate finora non hanno manco la differenziazione delle coppe... solo le banalissime taglie 1,2,3 eccetera, che a me non risolvono nulla (la 1 mi va giusta di coppa ma stretta di sottoseno, la 2 mi va giusta di sottoseno e enorme di coppa

)