Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

moon ha scritto:
loremir77 ha scritto: YOOXLEVEL13 :wink:
sconto del 5% se ordini un articolo
sconto del 10% su 2
sconto del 15% su 3 o più
(fino a ieri c'era la consegna gratuita, ora è gratuita solo sopra i 120 euro)
grassie :P
pubblicare 'sta robba quando la carta di credito affronta il nuovo mese...... :twisted:
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io ho fatto l'ordine per mio cognato.. voleva regalare un paio di scarpe per mia sorella e mi ha chiesto il piacere di ordinargliele visto che sono già iscritta.
e quando ho visto che c'era il 10% se ordinavo una cosa pure per me :mrgreen: ho preso le scarpe :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:le coppe B sono discriminate qua dentro. :twisted:
Per non parlare delle A :evil: :evil:
Ho avuto un declassamento delle tette dopo la fine dell'allattamento di Riccardo, e ora tutti i miei (ex)reggiseni mi vanno grandi :( :(
L'unica coppa A (extraimbottita) l'ho trovata da H&M, il resto del mondo intimo potrebbe pure bruciare e io non ne avrei il benchè minimo danno :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Ho avuto un declassamento delle tette dopo la fine dell'allattamento di Riccardo, e ora tutti i miei (ex)reggiseni mi vanno grandi :( :(
L'unica coppa A (extraimbottita) l'ho trovata da H&M, il resto del mondo intimo potrebbe pure bruciare e io non ne avrei il benchè minimo danno :evil: :evil:
Luna credimi magari la coppa a no ma la b ha i suoi vantaggi.
La dura vita di una coppa D:
ho due solchi sulle spalle dove passano le spalline.
il peso delle due signore mi fa incurvare le spalle, contrarre i muscoli con conseguente cefalea da tensione.
ho un paio di clienti che quando gli parlo non mi guardano mai in faccia :evil:
anche con un abbigliamento sobrio, ho sempre un aspetto volgarotto.
difficilmente riesco a chiudere un giacca
i bottoni delle mie camicie sembra sempre che saltino da un momento all'altro

lunaspina ha scritto:
Come ti sembra quello di H&M ? ne avevo adocchiato uno a un prezzo bassissimo...
ma credo che tutte le marche decenti la coppa A la facciano, magari è difficile trovarli non imbottiti..
BIZET ha scritto: Luna credimi magari la coppa a no ma la b ha i suoi vantaggi.
il peso delle due signore mi fa incurvare le spalle, contrarre i muscoli con conseguente cefalea da tensione.
A me è stato detto che le spalline non dovrebbero segnare, se lo fanno andrebbe rivista la scelta del reggiseno che non darebbe abbastanza sostegno laterale, se poi hai addirittura la cefalea mi sa che c'è qualcosa che non va.. :roll:

abigaille ha scritto:Comprato Chantelle, IV misura coppa C
59 euro! Mortacci
e cosa hai preso :?: :D
mannaggia...a causa di questo topic sono andata a guardare le nuove collezioni....
Passionata ha tirato fuori il verdeeeee, l'unico colore che non ho ancora nel cassetto :twisted:
e sarei sotto embargo per tuttto il 2013 .....

Lalli04 ha scritto:Come ti sembra quello di H&M ? ne avevo adocchiato uno a un prezzo bassissimo...
Finora mi trovo bene. E' sintetico, quindi quest'estate ci ho fatto dei bagni turchi epocali, e il ferretto segna un po', ma pazienza... pur di avere una coppa della mia misura e non vedere la tetta che ci balla dentro sono disposta a sopportare qualche inconveniente. Ha un'imbottitura molto confortevole e che non si deforma, così sotto le magliette e i vestiti riesco ad avere una parvenza di rotondità. Mi pare di averlo pagato 14.90 €
La prima volta ne ho persi due (uno bianco a piccoli pois neri e uno grigio con applicazioni di pizzo color cipria), poi ci sono tornata per prenderne altri ma di quel modello non c'era nient'altro :? :?
Ecco, una cosa che detesto è non poter nemmeno scegliere il colore/la fantasia... mi tocca sempre accontentarmi di quello che trovo :cry: :cry: Ad esempio, sono secoli che non ho un reggiseno decente nero :evil: :evil: Mica verde o azzurro o a cuoricini... un banalissimo nero. Ditemi se è possibile... :| :|
Lalli04 ha scritto:ma credo che tutte le marche decenti la coppa A la facciano, magari è difficile trovarli non imbottiti..
Quando ero ragazzina mia mamma qualche volta mi ha comprato Chantelle e Passionata, ma confesso che da quando provvedo da sola dati i costi le ho abbandonate... :oops: :oops: Boh... probabilmente dovrei decidermi ad alzare il mio budget per l'intimo e cercare qualche marca migliore, perchè tutte quelle sperimentate finora non hanno manco la differenziazione delle coppe... solo le banalissime taglie 1,2,3 eccetera, che a me non risolvono nulla (la 1 mi va giusta di coppa ma stretta di sottoseno, la 2 mi va giusta di sottoseno e enorme di coppa :evil: :evil:)
Immagine
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto: Luna credimi magari la coppa a no ma la b ha i suoi vantaggi.
Bizet, sono sicura che sia molto più problematico portare una taglia molto abbondante che una molto piccola, però ti assicuro che essere piatta come una tavola è avvilente e in qualche modo anche umiliante :(
Mi sono sempre sentita privata di quella che è la caratteristica fisica peculiare e più attraente del nostro sesso.
Con l'abbigliamento, non posso permettermi scolli vagamente profondi (perchè invece di un po' di seno mi si vede lo sterno), nè indossare camicie e abiti molto strutturati (perchè sono conformati per acccogliere anche il seno, e quindi io mi ritrovo con la stoffa senza niente sotto). Se metto addosso un tessuto fluido è come appenderlo su una stampella. Non parliamo delle diffcoltà coi costumi da bagno.
E come dicevo sopra, anche semplicemente trovare un reggiseno adeguato è come vincere alla lotteria :( :(
Immagine
Immagine
Immagine