lunaspina ha scritto:Lalli04 ha scritto:Come ti sembra quello di H&M ? ne avevo adocchiato uno a un prezzo bassissimo...
Finora mi trovo bene. E' sintetico, quindi quest'estate ci ho fatto dei bagni turchi epocali, e il ferretto segna un po', ma pazienza... pur di avere una coppa della mia misura e non vedere la tetta che ci balla dentro sono disposta a sopportare qualche inconveniente. Ha un'imbottitura molto confortevole e che non si deforma, così sotto le magliette e i vestiti riesco ad avere una parvenza di rotondità. Mi pare di averlo pagato 14.90 €
La prima volta ne ho persi due (uno bianco a piccoli pois neri e uno grigio con applicazioni di pizzo color cipria), poi ci sono tornata per prenderne altri ma di quel modello non c'era nient'altro
Ecco, una cosa che detesto è non poter nemmeno scegliere il colore/la fantasia... mi tocca sempre accontentarmi di quello che trovo

Ad esempio, sono secoli che non ho un reggiseno decente
nero

Mica verde o azzurro o a cuoricini... un banalissimo nero. Ditemi se è possibile...
Lalli04 ha scritto:ma credo che tutte le marche decenti la coppa A la facciano, magari è difficile trovarli non imbottiti..
Quando ero ragazzina mia mamma qualche volta mi ha comprato Chantelle e Passionata, ma confesso che da quando provvedo da sola dati i costi le ho abbandonate...

Boh... probabilmente dovrei decidermi ad alzare il mio budget per l'intimo e cercare qualche marca migliore, perchè tutte quelle sperimentate finora non hanno manco la differenziazione delle coppe... solo le banalissime taglie 1,2,3 eccetera, che a me non risolvono nulla (la 1 mi va giusta di coppa ma stretta di sottoseno, la 2 mi va giusta di sottoseno e enorme di coppa

)
Rischi pure di fare come me, che da quando anni fa ho trovato la taglia giusta mi sono
sfocata decisamente troppo
non di budget folle con la coppa a ci dovrebbe essere sloggi, che tra l'altro trovi nei monomarca triumph, ma io credo che in Italia sia proprio una strategia scegliere la semplificazione delle taglie, la maggior parte della clientela non è abituata alla doppia misura e i produttori e i distributori semplificano , anche marchi come Wonderbra Playtex e Dim fanno più taglie di quante ne distribuiscano in Italia
Per il resto io mica considero la mia taglia di reggiseno fondativa della mia identità..mai pensato di stare meglio o peggio con un'altra
mi sono "ritrovata" chiusa in una nicchia perché il mercato "guarda da un'altra parte" e perchè cmq si finisce sempre a confrontarsi con un modello unico estetico di cui, peraltro, mi interessa poco