Re: Chi mi aiuta a realizzare la mia futura zona giorno??? ;

riguardo il frigo è vero io preferirei il frigo libera installazione qualora fosse "nascosto" in un angolo non o poco a vista (cosa che gradirei per il mio progetto qualora fosse possibile ma non condizionante) non fosse altro che per la maggiore versatilità, economicità, capienza e durata. <in caso contrario e cioè frigo a vista allora andrei di incassato :wink:
Il tutto riferito allo stile di cucina moderno che io preferisco. In altri ttpi di cucine questo può non essere vero :wink:

cosicar ha scritto:riguardo il frigo è vero io preferirei il frigo libera installazione qualora fosse "nascosto" in un angolo non o poco a vista (cosa che gradirei per il mio progetto qualora fosse possibile ma non condizionante) non fosse altro che per la maggiore versatilità, economicità, capienza e durata. <in caso contrario e cioè frigo a vista allora andrei di incassato :wink:
Il tutto riferito allo stile di cucina moderno che io preferisco. In altri ttpi di cucine questo può non essere vero :wink:
la mia cucina è moderna e il frigo è forse la cosa che si nota prima e di più, ed è bello :wink: :wink: poi come tutto, può non piacere, ma è bello :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

essendo in costruzione il titolare dell'impresa mi ricordo che in un colloquio mi aveva parlato della possibilità di spostare l'ingresso di 60 cm...ma non ne sono sicuro. sabato ritorno da lui e chiederò conferma, in caso cotrario adotterei la soluzione di difra anche per l'ingresso....
il discorso 2 tv è da valutare, calcolando che si tratterebbe di almeno 5 metri di dist, ma comunque è un particole che non incide....magari ci metto la predisposizione e poi valuto se mettere sulla madia un tv non più grande di 22 ". Adesso i miei residui neuroni sono focalizzati sulla cucina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che ne dite??

bayeen ha scritto:4 colonne sparse non so se mi piacciono... mi dà un senso di disordine... poi le due colonne a corna se si riesce ad evitarle, io le eviterei..

le due televisioni per favore no :(
è orripilerrima questa cosa :( :( :(
hai una vetrata favolosa, guardate fuori e parlatevi durante i pasti :D
a grandi linee la soluzione ti entusiasma? Poi vediamo di sistemare le colonne come meglio possibile (per le due colonne a corna ho preso spunto dall'immagine postata che mi sembra davvero bella :wink: )...
Le due TV ok ho capito...ne mettero solo una :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

justonething ha scritto:@cosicar : ti consiglio di chiedere al capo cantiere se la porta d'ingresso possa essere effettivamente spostata altrimenti è tutto un po' campato in aria. Per quanto mi riguarda continuo a preferire la prima versione di Difra.

ps il termocamino?
il termocamino potrebbe essere inserito accanto alla parete attrezzata.
Per la questione ingresso domani chiedo al costruttore, in ogni caso si può applicare la soluzione di difra anche per l'ingresso :wink:

Riguardo le colonne avete suggerimenti?